Vai al contenuto

Sony sta lavorando sodo per migliorare il PSN in vista del lancio di PlayStation 5 (rumor)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189570
I rumor su PlayStation 5 si rincorrono ormai da mesi, sebbene Sony non abbia mai annunciato nulla in merito all'erede delle attuali console. Non si parla solo di specifiche tuttavia, ma anche di miglioramenti all'infrastruttura di rete. ..
Leggi la news completa: Sony sta lavorando sodo per migliorare il PSN in vista del lancio di PlayStation 5 (rumor)


#2
Duke95

Duke95
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 91
Dai che stavolta è la volta buona :smile-25:

#3
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
Per me il rumor è veritiero.
La rotta ormai è quella del digitale totale, quindi staranno preparando tutto per essere versatili e affidabili su tutti i fronti, dal gioco online allo store per poi concludere con il gaming direttamente da cloud, magari su fine generazione.
Vedremo.

#4
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
Deve essere così, ma immagino che sia vero ormai i tempi sono maturi da anni. Spencer con xbox sta facendo un ottimo lavoro e si stanno proprio rialzando con un'infrastruttura migliore, il gamepass e lei acquisizioni di alcune SH molto brave. Sony è obbligata a migliorare il psn e non solo.

Modificata da TheAizien, 16 September 2018 - 11:15 AM.


#5
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52066

Deve essere così, ma immagino che sia vero ormai i tempi sono maturi da anni. Spencer con xbox sta facendo un ottimo lavoro e si stanno proprio rialzando con un'infrastruttura migliore, il gamepass e lei acquisizioni di alcune SH molto brave. Sony è obbligata a migliorare il psn e non solo.

Beh Sony lo scorso aprile o marzo adesso non ricordo ha aperto un nuovo studio per un action avventure quindi lato esclusive dovremmo rimanere tranquilli. Secondo me la partita si giocherà anche sulla retrò compatibilità .

#6
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586

Beh Sony lo scorso aprile o marzo adesso non ricordo ha aperto un nuovo studio per un action avventure quindi lato esclusive dovremmo rimanere tranquilli. Secondo me la partita si giocherà anche sulla retrò compatibilità .

Sul lato esclusive sto tranquillo, è proprio per questo che ho preso ps4.
La retrocompatibilità è importante ma penso che sarà una cosa sicura, guarda xbox x con la retrocompatibilità si vedono giochi "vecchi" a 60fps però serve che l'infrastrutture abbiamo una svecchiata che stiano al passo con i tempi.

Modificata da TheAizien, 16 September 2018 - 12:31 PM.


#7
Blackstar90210

Blackstar90210
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 200
Ci credo poco, ma lo spero per l'utenza dato che sta pagando un abbonamento per poter giocare online (che trovo assurdo, data la qualità del PSN).

#8
Stallone...

Stallone...
  • Animale da compagnia

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1488
A me interessa che il cloud non diventi l'unico modo per giocare, perché la roba preferisco comprarmela, invece di pagare abbonamenti su abbonamenti, che ne ho già troppi.

Alternativa volentieri, a favore dell'avanzamento tecnologico ovviamente, ma l'unica maniera no.

#9
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7610
Sarebbe anche l'ora il psn è il tallone di achille di sony e lo dico da sonaro se migliorano anche sotto questo punto di vista possono raggiungere la perfezione o quasi

#10
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

hype oltre le stelle



#11
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2772
Io penso che ancora useranno il supporto di lettura ottica sia ps5 che la nuova Xbox e il digitale sarà dalle prossime console....da parte mia è troppo presto anche perché preferisco ancora la mia copia su custodia.....poi oh se saranno senza disco amen.....

#12
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52066

Sul lato esclusive sto tranquillo, è proprio per questo che ho preso ps4.
La retrocompatibilità è importante ma penso che sarà una cosa sicura, guarda xbox x con la retrocompatibilità si vedono giochi "vecchi" a 60fps però serve che l'infrastrutture abbiamo una svecchiata che stiano al passo con i tempi.

Beh la x1 che è una macchina ottima ma credo che fosse necessaria visto ps pro e l """arretratezza""" di Xbox One nei confronti di ps4 soprattutto i primi anni dove i giochi avevano sempre risoluzioni minori.
Il servizio credo sia nettamente migliore quello di Mic anche perché il plus non è progredito

#13
cristy1981

cristy1981
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3425
È normale, il futuro sarà lo streaming e il digitale; MS si sta già muovendo in quella direzione (come dichiarato all'E3) e giustamente Sony, che sta sempre sul pezzo, cerca di migliorare il suo PSN e portarlo anche al di fuori di quei paesi nel quale, attualmente, è attivo. Probabilmente nella prossima generazione avremo console che ci permetteranno di giocare ancora col supporto fisico e con digitale e streaming, ma da quella successiva credo che il supporto fisico verrà escluso.

#14
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149

Io penso che ancora useranno il supporto di lettura ottica sia ps5 che la nuova Xbox e il digitale sarà dalle prossime console....da parte mia è troppo presto anche perché preferisco ancora la mia copia su custodia.....poi oh se saranno senza disco amen.....



Secondo me playstation avrà sicuramente un lettore di giochi, il mercato digitale é in espansione, ma quello fisico per Sony vale ancora troppo per essere dismesso,

Con Microsoft invece do il 50% di possibilità, la sua presenza nei mercati secondari é quasi inesistente, potrebbe quindi optare per una console only digital,

in tutto questo c'é da fare i conti con la distribuzione, già in sofferenza ora, e con una console dove non puoi vendere giochi, diventa per loro inutile da vendere

#15
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2772

Secondo me playstation avrà sicuramente un lettore di giochi, il mercato digitale é in espansione, ma quello fisico per Sony vale ancora troppo per essere dismesso,

Con Microsoft invece do il 50% di possibilità, la sua presenza nei mercati secondari é quasi inesistente, potrebbe quindi optare per una console only digital,

in tutto questo c'é da fare i conti con la distribuzione, già in sofferenza ora, e con una console dove non puoi vendere giochi, diventa per loro inutile da vendere

Oppure due versioni di console....una con il supporto fisico è una solo per il digitale come c'erano le voci sulla Scarlett.....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo