Hyper Light Drifter Recensione: il capolavoro di Heart Machine arriva su Switch
#20
Inviato 16 September 2018 - 02:37 PM
Complimenti ad Enrico anche per il profondo gusto videoludico x)
Lo giocai appena uscito su PC, lo aspettavo da trilioni di anni dopo aver visto il primo trailer su kickstarter, mi sconvolse senza pietà.
La direzione artistica è allucinante.
Mi sento veramente vuoto nel non possedere una Switch
#23
Inviato 16 September 2018 - 06:19 PM
Io giocato e finito su PS4, ma già ai tempi bramavo una versione portatile, ma su PS Vita il progetto è stato abbandonato subito.
Detto che finalmente ci siamo, mi piacerebbe capire come si comporti, in termini di framerate, su Switch in versione portatile. Perché è così che deve essere giocato.
60 costanti mi pare di poterli escludere, ma quanto ballerini?
E, previste patch correttive in tal senso?
Grazie.
#24
Inviato 16 September 2018 - 06:32 PM
Ho giocato appena l inzio e nelle fasi con magari 5/6 enemy a schermo droppa di frame in modo fastidiosoBella recensione.
Io giocato e finito su PS4, ma già ai tempi bramavo una versione portatile, ma su PS Vita il progetto è stato abbandonato subito.
Detto che finalmente ci siamo, mi piacerebbe capire come si comporti, in termini di framerate, su Switch in versione portatile. Perché è così che deve essere giocato.
60 costanti mi pare di poterli escludere, ma quanto ballerini?
E, previste patch correttive in tal senso?
Grazie.
#28
Inviato 17 September 2018 - 12:53 PM
Ciao Snowball, i 60 cedono solamente nel caso in cui a schermo ci siano più di un tot di nemici in movimento (dipende anche dalla tipologia): se lo chiedi a me, niente di catastrofico; non mina affatto la godibilità generale dell'esperienza. Non ci sono aggiornamenti, almeno per ora, per quanto riguarda un'eventuale patch correttiva.Bella recensione.
Io giocato e finito su PS4, ma già ai tempi bramavo una versione portatile, ma su PS Vita il progetto è stato abbandonato subito.
Detto che finalmente ci siamo, mi piacerebbe capire come si comporti, in termini di framerate, su Switch in versione portatile. Perché è così che deve essere giocato.
60 costanti mi pare di poterli escludere, ma quanto ballerini?
E, previste patch correttive in tal senso?
Grazie.
Lieto tu abbia apprezzato
Modificata da Enrico Di Piramo, 17 September 2018 - 01:00 PM.
#29
Inviato 17 September 2018 - 12:55 PM
Ciao Snowball, i 60 cedono solamente nel caso in cui a schermo ci siano più di un tot di nemici in movimento (dipende anche dalla tipologia): se lo chiedi a me, niente di catastrofico; non mina la godibilità generale dell'esperienza. Non ci sono aggiornamenti per quanto riguarda un'eventuale patch correttiva.
Lieto tu abbia apprezzato
Gentilissimo. Grazie ancora.
#30
Inviato 17 September 2018 - 12:58 PM
A longevità come stiam messi?
Ciao @m4rco@, dipende da quanto ti dedichi alla raccolta dei collezionabili e la scoperta dei segreti: se tiri dritto a finire il gioco dura circa 8 ore, per il 100% si arrivano a toccare le 30 ore (fonte: howlongtobeat.com https://howlongtobea...me.php?id=13557)
Senza contare che, una volta completata la storia, è possibile ricominciare col New Game +, rifare la storia con un altro personaggio, oppure dedicarsi alla modalità Boss Rush…
Modificata da Enrico Di Piramo, 17 September 2018 - 01:03 PM.
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