Vai al contenuto

Shadow of the Tomb Raider『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#31
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ci sarà anche per Shadow?

 

Presumo di sì. Per i giochi di punta l'hanno sempre fatto



#32
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

ma sbaglio o questo shadow in dx12 migliorano le prestazioni?



#33
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749
Non sbagli. Prima volta che vedo le dx12 fare la differenza

#34
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

notevole!

 

Comunque sempre più bello credo di essere ormai verso la fine. :(



#35
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

ma sbaglio o questo shadow in dx12 migliorano le prestazioni?

 

 

Non sbagli. Prima volta che vedo le dx12 fare la differenza

 

This.



#36
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

finito....in generale ottimo act-adv ben bilanciato, di poco superiore a rise, avrei apprezzato più tombe e trappole....graficamente stupendo se maxato, buon uso dell'hdr

di immane impatto la scena 

Spoiler



#37
betick

betick
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2078
Ragazzi una domanda sul benchmark interno ,cosa vuol dire bound gpu al 100% ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#38
UtenteX

UtenteX
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 274

Io l'ho iniziato ieri. 

Avendo una tv fullhd lo sto giocando a 1080p, con tutto al massimo, e le DX12 e mi va tranquillamente a 60 frame senza alcun accenno di rallentamento. 

Detto ciò, dopo un'oretta di gioco, il mio commento è alquanto negativo. Per ora veramente noioso e assomiglia sempre più ad Uncharted.

Proseguo nella speranza che migliori.



#39
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18384

Finito. Poteva essere il miglior TR della nuova serie invece (per me) si è rivelato il peggior. Le ambientazioni sono molto belle, tombe e cripte assolutamente fantastiche (soprattutto se si gioca con l'istinto disattivato), ma la parte action è assolutamente deficitaria. Gli scontri a fuoco sono pochissimi, il resto sono piccole scaramucce che si risolvono facilmente con uno stealth fin troppo permissivo (troppe opzioni e una IA troppo lasca). Alla fine ci sono forse tre quattro scontri a fuoco poco appaganti e piuttosto mal fatti, niente a che vedere con le sparatorie del prequel e soprattutto del primo capitolo. Poco e male. Ma la cosa che davvero mi ha infastidito è stato l'arrivo a Paititi, questo gigantesco villaggio stracolmo di collezionabili; passi per le sfide, passi per le quest secondarie, passi per tombe e cripte, ma c'era davvero l'esigenza di creare questa roba immensa rimpinzandola di documenti, materiali, etc? Trovare tutto è stato tremendamente tedioso. Si vede che ci hanno lavorato sopra ma davvero non si sentiva il bisogno di un hub così elaborato per un gioco che comunque rimane lineare e funzionava bene così. Per il resto solita storia un pò scialba, con una Lara particolarmente anonima: se l'idea era di mostrare la crescita psicologica del pg rispetto le paure del primo episodio, hanno cannato alla grande. Non è un brutto gioco sia chiaro ma per me è un bel passo indietro, peccato perchè grafica e ambientazioni lasicano basiti.

 

Nota a margine: che schifezza i nuovi costumi, capisco che il trend "mai più donna oggetto" ormai imperi, ma l'idea che i costumi tribali si innestino su pantaloni e maglietta tecnica (rigorosamente a collo alto) è di una tristezza infinita. Si può serenamente mostrare una scena tratta pari pari da Apocalipto ma non una scollatura :asd:



#40
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Gli scontri a fuoco sono pochissimi, il resto sono piccole scaramucce che si risolvono facilmente con uno stealth fin troppo permissivo

 

Per me è un plus non da poco invece :asd: avrei proprio tolto le armi da fuoco, tanto con l'arco si riesce a fare tutto (che poi è quello che sto facendo, addirittura col primo e senza alcun potenziamento)



#41
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749
A me sta piacendo proprio per le poche sparatorie, ha un feeling diverso dagli altri proprio per questo.

#42
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18384

 

Per me è un plus non da poco invece :asd: avrei proprio tolto le armi da fuoco, tanto con l'arco si riesce a fare tutto (che poi è quello che sto facendo, addirittura col primo e senza alcun potenziamento)

 

L'arco di default, come le altre armi, è il più performante e sì non serve potenziarlo. In effetti non ha proprio senso che ci siano tutte quelle armi i potenziamenti e le varie skill  da combattimento di Lara, visto che si può andare di stealth praticamente sempre tranne quelle due/tre situazioni in cui lo scontro è obbligatorio.


Modificata da ED209, 30 December 2018 - 03:19 PM.


#43
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Appena iniziato su pc, non avevo attivato il contatore di frames quindi non so a quanto girasse (adesso l' ho attivato) comunque graficamente è davvero bello ! :o Mi sembra decisamente migliorato rispetto a Rise, le ambientazioni sono molto curate e riche di dettagli, l' illuminazione davvero realistica, le cut-scene molto cinematografiche e i modelli 3d dei personaggi sono davvero belli ed espressivi, soprattutto Lara ! I capelli poi son fenomenali, ho appena finito Red Dead Redemption 2, molto valido ma i volti sono inferiori e i capelli sono mediocri, poi non ci sono mai primi piani per poter apprezzare la modellazione, mi sembra che sta volta siamo vicini alla grafica di Uncharted 4 e l' Eredità perduta, l' unica pecca è che non capisco come mai quando gioco su pc vedo i neri grigi e i contrasti pessimi mentre sulla PS4 si vede molto meglio ! Uso un videoproiettore Optoma Full-hd come secondo schermo (il 27" è decisamente piccolo per giocare)


Modificata da gio1981, 10 April 2019 - 11:20 PM.


#44
Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe

Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Preso, giocato e finito.
Per me è il migliore della nuova trilogia.
Molto più esplorativo e curato nella fase di gameplay, storia più avvincente ed ambientazione stupenda e ricca di contenuti. Comparto tecnico da urlo. E si, finalmente ho usato le dx12.
Ottimo finale per una buonissima trilogia (che ho preferito a mani basse alla "rivale" uncharted).

#45
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749
Io son felice che ci siano tutti e due




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo