Vai al contenuto

Shadow of the Tomb Raider『Topic Ufficiale』

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

gio1981

gio1981
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Appena iniziato su pc, non avevo attivato il contatore di frames quindi non so a quanto girasse (adesso l' ho attivato) comunque graficamente è davvero bello ! :o Mi sembra decisamente migliorato rispetto a Rise, le ambientazioni sono molto curate e riche di dettagli, l' illuminazione davvero realistica, le cut-scene molto cinematografiche e i modelli 3d dei personaggi sono davvero belli ed espressivi, soprattutto Lara ! I capelli poi son fenomenali, ho appena finito Red Dead Redemption 2, molto valido ma i volti sono inferiori e i capelli sono mediocri, poi non ci sono mai primi piani per poter apprezzare la modellazione, mi sembra che sta volta siamo vicini alla grafica di Uncharted 4 e l' Eredità perduta, l' unica pecca è che non capisco come mai quando gioco su pc vedo i neri grigi e i contrasti pessimi mentre sulla PS4 si vede molto meglio ! Uso un videoproiettore Optoma Full-hd come secondo schermo (il 27" è decisamente piccolo per giocare)

Modificata da gio1981, 10 April 2019 - 11:20 PM.

La-Li-Lu-Le-Lo

La-Li-Lu-Le-Lo
  • BIG FINISH

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Preso, giocato e finito.
Per me è il migliore della nuova trilogia.
Molto più esplorativo e curato nella fase di gameplay, storia più avvincente ed ambientazione stupenda e ricca di contenuti. Comparto tecnico da urlo. E si, finalmente ho usato le dx12.
Ottimo finale per una buonissima trilogia (che ho preferito a mani basse alla "rivale" uncharted).

LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Io son felice che ci siano tutti e due

Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

anche io lo reputo il migliore della trilogia, inoltre da 10 anni a questa parte raramente rigioco i titoli e questo sto alla quarta run e continua a non annoiarmi, contento che non siano finiti qua i progetti per la mia lara.

ED209

ED209
  • Eye Bastard

Pochi scontri a fuoco e hub troppo dispersivo, per il resto ok. Ah sì i nuovi costumi modulari con roba arcaica montata sulla canotta tecnica sono la cosa più brutta mai vista i TR.

gio1981

gio1981
  • One Eye

devo dire che mi sembra meglio ottimmizato del precedente, ho messo tutto su ultra e massimo e mi tiene i 60 fps per ora, le cut-scene poi sono davvero belle. :P Spero che più avanti non ci siano zone come la valle geotermica di rise che faceva abbassare notevolmente il frame-rate ! :snape:

Modificata da gio1981, 13 April 2019 - 10:45 AM.

ED209

ED209
  • Eye Bastard

Non ci sono.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo