Vai al contenuto

la vostre citazioni preferite tratte dai film


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#16
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184

-Ehi tu, lo sai che la tua faccia somiglia a quella di uno che vale 2.000 dollari?

-Già, ma tu non somigli a quello che li incassa.

 

-I tipi grossi come te mi piacciono perché quando cascano fanno tanto rumore.

 

-Vedi, il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

 

 

praticamente ci sarebbero quotare tutti i dialoghi de Il Buono, Il Brutto, Il Cattivo.



#17
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

se parliamo di batman a me è piaciuta moltissimo questa

 

Ducard: Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso a un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa.
Bruce: Che cosa?
Ducard: Una leggenda, signor Wayne.

 

Letta con la voce di Alessandro Rossi, volente o nolente.

 

Te ne pentirai per il resto della tua vita, più o meno due secondi

Demolition man

 

Hahahahahhahah queste battute di Stallone e anche quelle di Schwarzy ci avevano delineato personaggi eroici patinatissimi traboccanti di senso dell'umorismo con una battuta sempre pronta (e solitamente è una battuta che un giovane di oggi considerebbe agghiacciante), oggi vanno di moda i tenebrosi con la voce di chi ha un'osso di pollo di traverso in gola.

Credo che il giusto sia nel mezzo.



#18
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30195

Meglio un giorno da leoni che mille da cento

 

George, Grande fratello 

 



#19
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5423
https://youtu.be/5tU-twgJ3IE

#20
Stefano Grandi

Stefano Grandi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 332

Ehi tu porco levale le mani di dosso!!



#21
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Ehi tu porco levale le mani di dosso!!

Mi inchino !

#22
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386



#23
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15312

"I ain't got time to bleed".

Tratta da Predator, però non la dice Schwarzy.

 

 

Fra Predator e Aliens si potrebbero scrivere 4-5 pagine di topic.



#24
mr brown

mr brown
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2111

"I pareri sono come i cogli0ni. Ognuno ha i suoi"



#25
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12684
Guerrieri... giochiamo a fare la guerra? (Luther)
Warriors.. come out to play!
Hai quello che ti serve? Voglio che il nostro marchio sia dovunque. Tutti devono sapere che i Guerrieri sono passati di qui. (Cleon)
Ragazzi ascoltatemi. Messaggio per i super muscoli che vivono in città. Per tutti quelli che hanno le orecchie e sono pronti all'azione: mi è appena stata fatta una richiesta da parte dei Gramercy Riffs. Una speciale richiesta per i Guerrieri; si quei ragazzi dai (Censura) molli che vivono a Coney. Si avete capito, i Guerrieri, ho una canzone che gli va giusto a pennello. (Dj Bonnie)
Attenti a voi Guerrieri. Non sarà facile tornare a Coney, avete capito balordi? Ok, tutto ok. Addio. (Dj Bonnie)
Dì un po' che aspetti a legarti un materasso dietro le chiappe? Così quando ti va sei pronta da usare. (Swan a Mercy)
Guarda che posto di (Censura)! E abbiamo combattuto tutta la notte per ritornarci. (Swan)
Tu fai solo parte di quello che mi è capitato stanotte, ed è tutto (Censura)! (Swan)
Per me è fatta solo quando saremo arrivati. (Swan)
Io mi incazzo a vedere le cose sprecate. (Swan)
Ti infilo quel bastone nel culo e ti sventolo come una bandiera. (Ajax)
I'll shove that bat up your ass and turn you into a popsicle!
Andiamo ragazzi. A noi questi Orfani di (Censura) ci fanno le seghe. (Swan)

#26
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
Qualcosa mi dice che I guerrieri della notte ti è piaciucchiato

#27
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

"I ain't got time to bleed".
Tratta da Predator, però non la dice Schwarzy.
 
Fra Predator e Aliens si potrebbero scrivere 4-5 pagine di topic.

Lo sai cosa mi ha sempre dato fastidio? Che questa battuta sia stata sempre attribuita a Schwarzy, penso che la "colpa" sia di Gino e Michele che l'hanno inserita nel primo Anche le formiche..... attribuendola a lui.

#28
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4006
In teoria si potrebbe fare non un topic, ma un intero forum sull'argomento.
Ne metto una - e una soltanto - per dar sfogo all'attesa che mi sta logorando.
Mi scuso anticipatamente perché cito a memoria dalla versione doppiata.
Chi non riconosce il film si autobanni, per favore.
 
L'ho incontrato quindici anni fa, era come... svuotato. Non capiva, non aveva coscienza, non sentiva - anche nella maniera più rudimentale - né gioia né dolore, né bene né male, né caldo né freddo. Spaventoso... un ragazzo di sei anni con la faccia atona, bianca, completamente spenta... e gli occhi neri. Gli occhi del diavolo. Per otto anni ho tentato di riportarlo a noi, ma poi per altri sette l'ho tenuto nascosto, rinchiuso, perché mi sono reso conto con orrore che dietro quegli occhi viveva e cresceva... il Male.

Modificata da Quilty, 29 September 2018 - 10:55 PM.


#29
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

In teoria si potrebbe fare non un topic, ma un intero forum sull'argomento.
Ne metto una - e una soltanto - per dar sfogo all'attesa che mi sta logorando.
Mi scuso anticipatamente perché cito a memoria dalla versione doppiata.
Chi non riconosce il film si autobanni, per favore.
 
L'ho incontrato quindici anni fa, era come... svuotato. Non capiva, non aveva coscienza, non sentiva - anche nella maniera più rudimentale - né gioia né dolore, né bene né male, né caldo né freddo. Spaventoso... un ragazzo di sei anni con la faccia atona, bianca, completamente spenta... e gli occhi neri. Gli occhi del diavolo. Per otto anni ho tentato di riportarlo a noi, ma poi per l'altri sette l'ho tenuto nascosto, rinchiuso, perché mi sono reso conto con orrore che dietro quegli occhi viveva e cresceva... il Male.

io mi son preso il Bluray 4k da Amazon.com assieme ad American Psycho

#30
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4006

io mi son preso il Bluray 4k da Amazon.com assieme ad American Psycho

 

E hai fatto bene. Dovrebbero averne una copia pure nelle scuole, perché vi sfido a trovare una lezione di teoria e tecnica della narrazione cinematografica altrettanto esauriente in 90 stringatissimi minuti a basso budget.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo