Vai al contenuto

Destiny 2 I Rinnegati: ecco la prima squadra che ha portato a termine Ultimo Desiderio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189012
Ci sono volute ben 19 ore per portare a termine Ultimo Desiderio, la nuova e difficilissima Incursione di Destiny 2: I Rinnegati...
Leggi la news completa: Destiny 2 I Rinnegati: ecco la prima squadra che ha portato a termine Ultimo Desiderio


#2
Hush_Fairwind

Hush_Fairwind
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1505
Massimo rispetto per Gothalion che ha deciso di fermarsi dopo circa 16-17 ore. Era esausto. Datto sta ancora tentando di finirlo =/ non ho idea di come facciano a reggere così tanto, praticamente son 24 ore che giocano a sto Raid.

#3
Guest_Maurizio Cesar BoggiaeYe

Guest_Maurizio Cesar BoggiaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Perché non dite le cose come stanno?? Hanno barato, sfruttando dei glitch sono arrivati a luce alta, non usando il glitch solo batoste prendevano ,mi vergogno veramente della comunità di Destiny 2 e di Bungie.
Spero che Bungie trovi rimedio a questa situazione.

#4
Vinzo

Vinzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 102

Perché non dite le cose come stanno?? Hanno barato, sfruttando dei glitch sono arrivati a luce alta, non usando il glitch solo batoste prendevano ,mi vergogno veramente della comunità di Destiny 2 e di Bungie.
Spero che Bungie trovi rimedio a questa situazione.

Ma si è certi dell'utilizzo di glitch? Perché ad esempio io giocando normalmente con un pg e non prendendo alcuni engrammi potenti che mi avrebbero fatto salire di luce, mi son trovato con 530 di luce martedì. Gli streamer che giocano dalla mattina alla sera possono benissimo arrivare verso il 550 facendo tutto con 3 personaggi.

#5
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8668
Hanno usato il glitch per fermare engrammi eccelsi. E li premiano pure...

#6
jjjrfranz

jjjrfranz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 545

Ma si è certi dell'utilizzo di glitch? Perché ad esempio io giocando normalmente con un pg e non prendendo alcuni engrammi potenti che mi avrebbero fatto salire di luce, mi son trovato con 530 di luce martedì. Gli streamer che giocano dalla mattina alla sera possono benissimo arrivare verso il 550 facendo tutto con 3 personaggi.

Tre pg aiutano se hai fortuna di droppare armatura e non armi come succede a me, altrimenti rimani al palo.
Che abbiano sfruttato dei glitch credo sia sicuro, resta il fatto che la bravura e la concentrazione sicuramente non si droppano .....

#7
Guest_Maurizio Cesar BoggiaeYe

Guest_Maurizio Cesar BoggiaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Tre pg aiutano se hai fortuna di droppare armatura e non armi come succede a me, altrimenti rimani al palo.
Che abbiano sfruttato dei glitch credo sia sicuro, resta il fatto che la bravura e la concentrazione sicuramente non si droppano .....

È stato il loro Clan a scoprire il glitch...

#8
Guest_Maurizio Cesar BoggiaeYe

Guest_Maurizio Cesar BoggiaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma si è certi dell'utilizzo di glitch? Perché ad esempio io giocando normalmente con un pg e non prendendo alcuni engrammi potenti che mi avrebbero fatto salire di luce, mi son trovato con 530 di luce martedì. Gli streamer che giocano dalla mattina alla sera possono benissimo arrivare verso il 550 facendo tutto con 3 personaggi.

È sicurissimo, è stato proprio il loro Clan a scoprire il glitch.

#9
Vinzo

Vinzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 102

È sicurissimo, è stato proprio il loro Clan a scoprire il glitch.

Ah questo non lo sapevo. A questo punto credo Bungie non abbia fatto nulla a riguardo perché la corsa al world first all'uscita del raid è un evento seguitissimo che porta sicuramente l'attenzione su Bungie e Destiny. Probabilmente penalizzando gli streamer più seguiti, si sarebbero penalizzati da soli




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo