Vai al contenuto

Avete mai acquistato su Play-Start.com?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Mauco80

Mauco80
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

Ciao a tutti, primo acquisto di un codice on-line e prima possibile fregatura. Dopo aver completato il pagamento, mi arriva una mail, dove al posto di un codice, mi danno un indirizzo mail .....@psmail.pro e relativa pass da inserire nella xbox one e da mettere come account primario. Lì troverò il gioco da scaricare. Io ho pure seguito le loro "istruzioni", ma quando metto la pass del nuovo account, mi viene inviata una mail all'account stesso al quale pur avendone la password, non ho accesso dato che cercando su google nn c'è nessun server per accedervi.

 

Qualcuno che mi possa aiutare?

 

Grazie, Marco.



#2
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50348

non so come aiutarti, ma è chiaro che tu abbia comprato un account invece di una key
bisogna sempre stare attenti in questi siti che la cosa sia ben specificata



#3
gia90

gia90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1647

hai comprato un account....prima di acquistare leggere bene cosa si compra.



#4
Mauco80

Mauco80
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

hai comprato un account....prima di acquistare leggere bene cosa si compra.


Questo lo avevo capito, purtroppo. Io sto cercando una soluzione, ammesso ci sia. Visto che questi acquisti sembrano legali, ci sarà pure un modo, spero...

#5
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

L'acquisto di un account xbox live non è mai legale perchè è legato a un singola persona

 

Punto 4.

L'account è personale, sotto la responsabilità dell'utente e NON cedibile a terzi

 

Sicuramente non ti puoi aspettare un aiuto da microsoft per sbloccare la situazione



#6
Mauco80

Mauco80
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

L'acquisto di un account xbox live non è mai legale perchè è legato a un singola persona
 
Punto 4.

L'account è personale, sotto la responsabilità dell'utente e NON cedibile a terzi
 
Sicuramente non ti puoi aspettare un aiuto da microsoft per sbloccare la situazione


Non pretendo aiuto da Microsoft, fortunatamente 20 euro nn mi cambiano la vita, ma volevo capire se a qualcuno era successa ed eventualmente cosa aveva fatto. Tutto qua.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo