Vai al contenuto

Forza Horizon 3 ha superato i 10 milioni di giocatori in tutto il mondo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57828

Purtroppo Microsoft tarocca sempre i dati aggiungendo quelli del gamepass oppure le doppie attivazioni o gli usati, quindi sono 10 milioni di copie vendute ? Dev' essere un gran gioco, lo prenderei per PC se uscisse retail, pagare per un file è una cosa che mi irrita parecchio, se prendessi una Xbox one poi dovrei comprare un' altro volante e non se ne parla proprio dato quanto ho speso per il mio Thrustmaster Ferrari con cambio ad H !

Fh3 non è presente nel pass.

Ad ogni modo, siamo troppo ancorati al modello copie vendute. Fh4 venderà a prescindere anzi, proprio grazie al pass, sarà giocato da molte più persone. È importante creare una fan base sempre più alta.
Senza di esso, manco l'avrebbero provato purtroppo.

È un ottimo modo per fare business. Una delle poche cose che si può solo che elogiare senza riserve

#17
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Fh3 non è presente nel pass.

Ad ogni modo, siamo troppo ancorati al modello copie vendute. Fh4 venderà a prescindere anzi, proprio grazie al pass, sarà giocato da molte più persone. È importante creare una fan base sempre più alta.
Senza di esso, manco l'avrebbero provato purtroppo.

È un ottimo modo per fare business. Una delle poche cose che si può solo che elogiare senza riserve


Non parlavo del pass ma delle attivazioni da copie usate, ti copio-incollo il mio ultimo messaggio :
Con doppia attivazione intendo quando si compra un gioco usato, penso che abbiano contato 2 giocatori anche se solo uno l' ha comprato, poi non so se anche su Xbox ci sia la condivisione.
Il gioco è sicuramente valido e ho visto che è stato spesso in alto in classifica, però se avessero detto il numero di copie vendute avrei preferito.


#18
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Non parlavo del pass ma delle attivazioni da copie usate, ti copio-incollo il mio ultimo messaggio :
Con doppia attivazione intendo quando si compra un gioco usato, penso che abbiano contato 2 giocatori anche se solo uno l' ha comprato, poi non so se anche su Xbox ci sia la condivisione.
Il gioco è sicuramente valido e ho visto che è stato spesso in alto in classifica, però se avessero detto il numero di copie vendute avrei preferito.


Certo in quel caso sono sicuramente 2 giocatori (dando per scontato che siano 2 profili)

#19
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

Sarebbe questo ?

Unica recensione in italiano che ho trovato ! Sto tizio ha fatto la recensione senza dire nulla ! :smile-36: Non dice se va il force feedback, se c'è input lag, manco quanto costa ha detto !

Presumo sia quello, ma non so dirti molto perché non ne ho mai usato uno. Fai prima a chiedere nel forum o su Steam, che qualcuno informato lo trovi sempre. Oppure commentagli il video, magari ti risponde.

Modificata da Thomas J. Newton, 15 September 2018 - 06:45 PM.


#20
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57828

Non parlavo del pass ma delle attivazioni da copie usate, ti copio-incollo il mio ultimo messaggio :
Con doppia attivazione intendo quando si compra un gioco usato, penso che abbiano contato 2 giocatori anche se solo uno l' ha comprato, poi non so se anche su Xbox ci sia la condivisione.
Il gioco è sicuramente valido e ho visto che è stato spesso in alto in classifica, però se avessero detto il numero di copie vendute avrei preferito.

D'accordo, non avevo inteso. Ma vale per tutti i giochi.

Comunque il successo della serie horizon è evidente, copia più copia meno




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo