Vai al contenuto

Darksiders 3: Gunfire parla delle differenze grafiche tra le versioni PS4 Pro e Xbox One X


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189570
Nel corso di una recente intervista concessa ai microfoni di Gamingbolt, Gunfire Games č tornata a discutere di Darksiders 3, il nuovo capitolo della serie action in dirittura d'arrivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 27 novembre...
Leggi la news completa: Darksiders 3: Gunfire parla delle differenze grafiche tra le versioni PS4 Pro e Xbox One X


#2
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
E' un titolo che aspetto da un bel po', e mi piace l'dea dei sette peccati capitali sotto forma di boss. Un paio di mesetti, ancora poco, non vedo l'ora :)

#3
cristy1981

cristy1981
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3425
Ottima notizia quella della risoluzione dinamica, avvantaggiare il frame rate in questi giochi ti dà tutta un'altra esperienza di gran lunga qualitativamente migliore.

#4
Il TrentaMark

Il TrentaMark
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1605
Prima di giocare a questo devo recuperare i primi 2 (o meglio, il primo rigiocarlo per nostalgia, il secondo invece dovrei farlo per la prima volta)

è uno dei giochi che maggiormente mi interessano per questo fine 2018, anche se in realtà lo recupero più avanti scontato

#5
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2772
Caro mio portafoglio,per fine anno sarai sempre vuoto....tra Tomb Raider,Forza Horizon 4,Red Dead Redemption 2 e questo.......

#6
Guest_JoshInfiniteeYe

Guest_JoshInfiniteeYe
  • Gruppo: Ospiti

Caro mio portafoglio,per fine anno sarai sempre vuoto....tra Tomb Raider,Forza Horizon 4,Red Dead Redemption 2 e questo.......

Io questo mese non prenderó nulla,eccetto qualche retrocompatibile.
A Ottobre Soul calibur VI e poi Resident evil 2 a Gennaio.
Comunque ho finito i due Darksider,il terzo lo prendo non appena potró.

Modificata da JoshInfinite, 15 September 2018 - 12:43 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo