Vai al contenuto

Playground Games (Forza Horizon) è al lavoro su un action-RPG a tema Berserk?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#16
cristy1981

cristy1981
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3428
Nuova IP a tema Berserk o Fable? Io mi accontento di tutti e due XD

#17
Il TrentaMark

Il TrentaMark
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1605
Come già detto da qualcuno, non credo che un sviluppatore rilascia dei concept art sul gioco che sta creando così a cuor leggero..
Dal mio punto di vista si tratta ancora di Fable, ma forse con toni un po' più cupi rispetto al solito (e non mi dispiacerebbe a dire la verità)

#18
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26519
Potrebbe essere una bomba se fatto veramente bene.

#19
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796
Non penso che stiano lavorando ad un gioco su berserk ma gli artwork sono davvero belli. Questi playground hanno davvero talento!

#20
nerodavoli

nerodavoli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1714
Se fanno un open world con la stessa cura che hanno usato nei loro titoli di corse, per me va bene anche il gioco Hello Spank :smile-01:

#21
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115
Anche io preferirei un Fable, o anche una nuova IP. Un action rpg open world cupo sarebbe fantastico!
L'ultimo artwork è indubbiamente Griffith...ma gli altri non c entrano molto col mondo di Berserk, quindi potrebbe solo essere un'idea dell'artista...

#22
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Non credo si tratterà di un gioco basato su Berserk, potrebbe essere a tema ma non su licenza, in ogni caso almeno qualcosa inizia a trapelare, spero che dopo l'uscita di Forza Horizon 4 le "voci" continuino a moltiplicarsi, per un annuncio definitivo invece temo si dovrà aspettare l'E3 o poco prima.

#23
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58128

Come già detto da qualcuno, non credo che un sviluppatore rilascia dei concept art sul gioco che sta creando così a cuor leggero..
Dal mio punto di vista si tratta ancora di Fable, ma forse con toni un po' più cupi rispetto al solito (e non mi dispiacerebbe a dire la verità)

Esattamente. Magari fosse un Fable cupo, fatto da loro.

I PG hanno in mano il motore del secolo e sono bravissimi, nell'olimpo delle softco.
Attendiamo fiduciosi

#24
Guest_JoshInfiniteeYe

Guest_JoshInfiniteeYe
  • Gruppo: Ospiti
Se cosi fosse posso morire felice.

Modificata da JoshInfinite, 15 September 2018 - 08:43 AM.


#25
Guest_JoshInfiniteeYe

Guest_JoshInfiniteeYe
  • Gruppo: Ospiti

Anche io preferirei un Fable, o anche una nuova IP. Un action rpg open world cupo sarebbe fantastico!
L'ultimo artwork è indubbiamente Griffith...ma gli altri non c entrano molto col mondo di Berserk, quindi potrebbe solo essere un'idea dell'artista...

No anche gli altri fanno riferimento a Berserk,aguzza per bene la vista.
Nella seconda ci sta Gatsu insieme a Griffith.
La terza è l'invasione dei falchi nella roccaforte di un cattivone cui non ricordo il nome.
La prima non saprei,potrebbe rappresentare la squadra accampata.

#26
SkyKnightmare

SkyKnightmare
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 955
Un berserk open world?Pessima idea
Berserk è un grande manga,con un ottima storia alle spalle,a meno che non vuoi inventarti una storia nuova con partecipazione di Miura e dello scrittore del romanzo sull'apostolo lucertoloso,stai facendo un grosso sbaglio,perché ogni gioco di Berserk,trattando di una ottima storia alle spalle,verrà sempre paragonato a quella del manga contro cui è molto difficile poter reggere il confronto. Se però utilizzi un contesto narrativo diverso,con personaggi mai visti prima e storia totalmente nuova,probabilmente potresti essere ricordato come "quel videogioco ambientato nell'universo di Berserk" facendoti i tuoi bei soldini.
La cosa migliore sarebbe un souls-like,di chiara ispirazione a Berserk,ma senza esserlo davvero. Freghi tutti e ti prendi pure i loro soldi(oltre che le loro lodi) senza far arrabbiare nessuno. Vincono tutti


#27
almighal

almighal
  • Bearer of the Curse

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7211

Questi artwork sono sbalorditivi! Ma come si chiama questo artista? Cercando su google "Cross" non trovo molto


basta scrivere il nome su google e gia trovi le sue pagine ufficiali, compreso artstation

#28
N a t i v a K

N a t i v a K
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1662

basta scrivere il nome su google e gia trovi le sue pagine ufficiali, compreso artstation


:smile-58: sto proprio chiedendo come si chiama.... se scrivo solo Cross appare di tutto

#29
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033

:smile-58: sto proprio chiedendo come si chiama.... se scrivo solo Cross appare di tutto


https://www.artstation.com/conarcross

#30
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
Ma speriamo di sì :smile-07:, così comprò una xbox finalmente perché berserk l'adoro e la sh di forza Horizon è molto brava. Molto interessato.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo