Vai al contenuto

Come si annulla un abbonamento Gold scaduto?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098

Mi ero erroneamente scadenziato la data del 23 settembre, invece l'abbonamento è scaduto ieri.

 

Non ci sono soldi sulla carta quindi non ho pagato nulla, ma ora, per evitare che appena ricarico la carta si possano tirare i soldi, volevo sospendere l'abbonamento. Peccato che non trovi l'opzione per farlo e che dal sito Xbox dica che prima di aggiornare i dati della carta e cliccare su paga ora... ma anche ammesso che voglia rinnovarlo non lo farei mai a prezzo pieno!!

 

Che devo fare? Mi secca non poter più utilizzare la carta prepagata...



#2
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Mi ero erroneamente scadenziato la data del 23 settembre, invece l'abbonamento è scaduto ieri.
 
Non ci sono soldi sulla carta quindi non ho pagato nulla, ma ora, per evitare che appena ricarico la carta si possano tirare i soldi, volevo sospendere l'abbonamento. Peccato che non trovi l'opzione per farlo e che dal sito Xbox dica che prima di aggiornare i dati della carta e cliccare su paga ora... ma anche ammesso che voglia rinnovarlo non lo farei mai a prezzo pieno!!
 
Che devo fare? Mi secca non poter più utilizzare la carta prepagata...

Contatta l'assistenza via chat risolverai in pochi minuti, anche perché meglio risolvere il problema perché comunque sei in debito di un pagamento

Modificata da Dr trafalgar , 14 September 2018 - 05:16 PM.


#3
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098

Sarò io davvero limitato, ma dal sito Microsoft sono chiuso in un loop con cui non riesco a contattare l'assistenza! Saresti così gentile da indicarmi il link per arrivarci??

 

EDIT

 

trovato, ma a quest'ora è chiuso...


Modificata da Jagral, 14 September 2018 - 05:35 PM.


#4
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Prova a guardare qui:

 

https://account.micr...t.com/services/






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo