Vai al contenuto

Forza Horizon 4『Topic Ufficiale』dal 2/10/2018Club Ufficiale: [Eye] EVERYEYE

- - - - - forza horizon

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 186 risposte

#181
Cronotecks

Cronotecks
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Salve a tutti, ho un problema con forza horizon 4, praticamente quando vado a fare la gara settimanale "la lepre e la tartaruga" arrivando 1 in modalità esperto, non mi sblocca la citroen ds3, lo fatto e rifatto tantissime volte, ma niente da fare, ci sta qualcuno che può aiutarmi?? Grazie!!!



#182
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18340

Vorrei prenderlo ma mi frena l'ms store. Com'è la situazione oggi?



#183
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Vorrei prenderlo ma mi frena l'ms store. Com'è la situazione oggi?

Se lo chiedi a me ti rispondo che è tranquilla, non ho avuto problemi a scaricarlo, lo ho anche messo in pausa e ripreso il giorno dopo, gli aggiornamenti non sono più massivi, come capitava prima, ovviamente non sei di fronte a steam XD, è sempre spoglio come non mai, anche perchè è a tutti gli effetti uno store non un client, per il resto una volta avviato il gioco tutto a posto.

 

Se è vero, hanno detto che stanno lavorando per sistemare la situazione dello store, ma se succede, non si saprà comunque prima dell'e3.



#184
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18340

Se lo chiedi a me ti rispondo che è tranquilla, non ho avuto problemi a scaricarlo, lo ho anche messo in pausa e ripreso il giorno dopo, gli aggiornamenti non sono più massivi, come capitava prima, ovviamente non sei di fronte a steam XD, è sempre spoglio come non mai, anche perchè è a tutti gli effetti uno store non un client, per il resto una volta avviato il gioco tutto a posto.

 

Se è vero, hanno detto che stanno lavorando per sistemare la situazione dello store, ma se succede, non si saprà comunque prima dell'e3.

 

Capito. Si può giocare offline?



#185
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

 

Capito. Si può giocare offline?

MI pare di no, ma non ho mai provato.



#186
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Personalmente, mai avuto noie col MS Store :sisi: quando scarico i giochi, lascio il pc acceso finché non ha finito



#187
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18340
Messo i dl... 65gb :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo