Vai al contenuto

Forza Horizon 4『Topic Ufficiale』dal 2/10/2018Club Ufficiale: [Eye] EVERYEYE

- - - - - forza horizon

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 186 risposte

#166
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

ti consiglio di fare la story LaRacer

 

Si ma adesso ci ritorno su bene, che le ultime due settimane sono stato praticamente risucchiato da Destiny.

 

 

speriamo però che non porti a peggioramenti del frame rate come accadde con il 3 dopo il lancio ed i suoi problemi si stuttering casuali

 

Finger crossed. Dovrebbe uscire stasera alle 19 la patch.



#167
Kenrell

Kenrell
  • DAT LOOK

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1623

che è lo scatto rapido?

Non so in italiano di preciso come si chiami perché ho windows e gioco in inglese, quindi la vedo come free roam rush. Comunque è quella modalità che sta tra una gara normale e l'altra in cui devi andare dal punto A al punto B, senza seguire un percorso predefinito... A me fa passare letteralmente la voglia di giocarlo online, sopratutto se mi capita di giocare con macchine sportive e non fuori strada.

 

Ad ogni modo l'online è molto povero, sono rimasto parecchio deluso sotto questo aspetto... Incredibile che non abbiano messo una semplice modalità in cui fare solo gare su asfalto o su sterrato come in tutti i giochi di guida



#168
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18391

Ragazzi ma sapete se sullo store windows ci saranno offerte e/o saldi?



#169
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Personalmente mai visti sconti sullo store



#170
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti

Personalmente mai visti sconti sullo store

 

oddio, in verità li fanno ma non sono mai niente di che... per dire due settimane prima del lancio di fh4 ci stava il 3 al 50% e pure i dlc in sconto... io non ne ho approfittato è ancora il 3 liscio (che dovrei continuare...-.-)

probabilmente qualcosa per il black friday faranno, ma non ti aspettare niente di eclatante per fh4, troppo nuovo...



#171
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18391
Quindi prezzo pieno a vita? A questo punto prendo in considerazione il gamepass, mi sfondo per un mes e poi ciao.

#172
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51879

Quindi prezzo pieno a vita? A questo punto prendo in considerazione il gamepass, mi sfondo per un mes e poi ciao.


Io fatto 2 mesi di gamepass finisco e amen. 20 euro.

#173
Nathanhale93

Nathanhale93
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 63

Ma come si fa a parlare in game? con un amico ho fatto il gruppo sull'app Xbox e si sentiva. Ma con gli altri giocatori in game?



#174
Morenz

Morenz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 595
Bah...sto gioco era pure bello all'inizio...poi ora sono al punto che faccio fior di gare e vinco fior di wheelspin in cui poi vinco vestiti e scarpe coi brillantini. Sto perdendo ogni minima motivazione a giocarci.
Anche gareggiare online é pessimo, tra gente che fa autoscontri e gioca a farti mancare checkpoint e gare che perdi perchè sono tutti eventi a punteggio squadra.
Bah...peccato.

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

#175
Nathanhale93

Nathanhale93
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 63

Bah...sto gioco era pure bello all'inizio...poi ora sono al punto che faccio fior di gare e vinco fior di wheelspin in cui poi vinco vestiti e scarpe coi brillantini. Sto perdendo ogni minima motivazione a giocarci.
Anche gareggiare online é pessimo, tra gente che fa autoscontri e gioca a farti mancare checkpoint e gare che perdi perchè sono tutti eventi a punteggio squadra.
Bah...peccato.

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Pure a me sta un pò stancando..Devono sistemare l'online. Le bestemmie quando trovi i bastardi che ti buttano fuori per farti mancare il checkpoint. 



#176
Morenz

Morenz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 595

Pure a me sta un pò stancando..Devono sistemare l'online. Le bestemmie quando trovi i bastardi che ti buttano fuori per farti mancare il checkpoint. 

O quando in avventura online sei sempre primo in gara ma perdi perché hai i compagni brocchi.
Oppure il trasferimento che fa punteggio pure lui, cosí le gare stradali si riempiono di gipponi e warthog.
Ma la cosa che mi sta facendo mollare son proprio gli oggetti cosmetici.
Azz, sono al livello 200+40 e giá salire di livello é lunga, se poi quando salgo e vinco una wheelspin mi becco un paio di leggings mi girano parecchio...
Vorrei sperimentare auto nuove e sempre diverse ma qua mancano i soldi, roba mai successa in un capitolo di Horizon.

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

#177
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Azz, sono al livello 200+40 e giá salire di livello é lunga,

 

Cosa succede quando arrivi a livello 200 per la prima volta? Io sono al 19x e tra poco dovrei farcela..



#178
Morenz

Morenz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 595
Ti mette una stellina vicino al livello con un numero 1 e ti fa ripartire il livello da zero...solo che diventa piú lunga passare di livello.

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

#179
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Ti mette una stellina vicino al livello con un numero 1 e ti fa ripartire il livello da zero...solo che diventa piú lunga passare di livello.

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk


e perché a volte vedo gente a livello 300 e passa? si può decidere di non fare "il prestigio" o è automatico/obbligatorio?

#180
Morenz

Morenz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 595
Per come l'ho visto io é automatico...non mi ha dato altre possibilità.

Occhio che quel 300 e passa non siano i punti lega.

Modificata da Morenz, 14 November 2018 - 01:39 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo