Vai al contenuto

Forza Horizon 4『Topic Ufficiale』dal 2/10/2018Club Ufficiale: [Eye] EVERYEYE

- - - - - forza horizon

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 186 risposte

#151
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8689

Intanto continuo a non poter giocare a FH4 su pc.

Dopo l'ultimo aggiornamento crasha ogni volta che accedo al menu principale, rispedendomi al desktop. Ho provato pressoché tutte le procedure suggerite dagli utenti sul forum ufficiale:
disattivare i dispositivi di riproduzione audio;
disattivare il microfono;
riattivare il microfono;
disattivare la scansione minacce di Windows;
disattivare msi Afterburner;
 
suggerimenti?


#152
maloxi75

maloxi75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 181

E' successo anche a me, non dipende dal game pass, hanno aggiornato lo stile delle pagine, probabilmente per via del'ultimo aggiornamento di Windows 10, prova a sloggare e riloggare, a me ha funzionato così, o a resettare l'app dello store.

 

Grazie per i riscontri :-) Ora tutto ok.. 

Segnalo che sul mio pc i5 4670K con msi gtx970 và a meraviglia.



#153
Kenrell

Kenrell
  • DAT LOOK

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1623

Comprato ed è estremamente divertente in single come sempre, ma stendiamo un velo pietoso sul multi... Cos'è questa schifezza di scatto rapido che hanno messo nella modalità gara? :| una roba oscena, veramente ti fa passare la voglia di giocare... E anche sta cosa dell'essere costretti a far parte di un team in modalità avventura, oltre a incentivare ulteriormente i comportamenti scorretti, si finisce comunque col perdere anche arrivando sempre primi se i tuoi compagni di squadra sono brocchi...

 

E nelle gare singole non entra mai nessuno visto che non c'è un matchmaking e sono limitate ai giocatori presenti nella lobby

 

Boh il multi del 3 era infinitamente migliore



#154
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7292

scaricata la demo ieri notte, sul mio oled LG è uno spettacolo! Mi dispiace dirlo ma ha fatto invecchiare di botto sia Gran Turismo che Project Cars 2 (che si salva solo grazie alla VR per il momento graficamente imbattibile), credo proprio che prenderò il gioco completo.



#155
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336

Mi sapreste dire in che cartella trovo le foto che scatto nel photo mode ?!

 

le trovi sul sito https://forzamotorsport.net/

 

io non capisco come mai non ho ancora sbloccato il viaggio rapido, ho le stagioni sincronizzate col server, quindi non sono proprio all'inizio, ho rotto qualche cartello ma ancora non lo trovo


Modificata da GioB IT, 10 October 2018 - 08:28 AM.


#156
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

 

le trovi sul sito https://forzamotorsport.net/

Non le ho condivise dopo averle scattate. Finiscono ugualmente li ?!



#157
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

 

le trovi sul sito https://forzamotorsport.net/

 

io non capisco come mai non ho ancora sbloccato il viaggio rapido, ho le stagioni sincronizzate col server, quindi non sono proprio all'inizio, ho rotto qualche cartello ma ancora non lo trovo

 

O compri la villa da 2mln oppure trovi tutti i cartelli di viaggio rapido?

 

Alle tue case comunque puoi viaggiare rapidamente premendo X sulla mappa, ma ha un costo in CR.



#158
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Scopiazzo la patch note dal topic Xbox --->

 

Info patch:
General stability improvements
Changed the Titan FE Rivals Event to a regular Titan with an Upgrade Preset so non-VIPs can play it.
Fix for stall when connecting to a multiplayer session.
Fix for traffic sometimes not respawning after exiting an event sign-up in Horizon Life or after completing a Horizon Story.
Fix for Creative Hub data when accessed from Leaderboards.
Fix for crash during the rewards flow after completing a Horizon Story.
Fix for race position changing sometimes when crossing the line in co-op.
Fix for #Forzathon Live cinematics disappearing after disconnection.
Updated chase camera on the Mercedes Unimog to improve visibility.
 
PC
Manual HDR option added. Note that some PC HDR users may find that their HDR setting becomes set to 'off' due to this update. They will need to toggle it back on using the manual setting.
Fix for HDR detection when multiple displays are connected.
Fix for user video settings being reset when graphics drivers are updated. Note that updating the driver just before running with this game update may still reset the video settings.
Minimum AMD graphics driver version updated to 18.9.3.
Fix for GPU crash after displaying the boot logo videos.
Improvements to video options auto-detection when running with a 4k monitor.
Fix for some cars parts appearing semi-transparent on AMD GPUs.
Fix for accelerator pedal not working on Thrustmaster T150 in some set-ups.


#159
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Patch Note del prossimo aggiornamento:
 
https://support.forz...tober-23rd-2018
 
-------------------------------

We're constantly working to improve the experience in Forza Horizon 4. Below you will find a summary of items fixed or improved upon in this Content Update.

Route Creator
This update adds the Route Creator to Forza Horizon 4. Create custom routes of up to 40 miles from any Asphalt, Dirt or Cross-Country Event starting location. Draw the custom route by driving your car, and place checkpoints anywhere you want to. Blueprint Creator has been updated to allow you to use custom routes.

New Horizon Story
This update adds a new Horizon Story to Forza Horizon 4 called 'British Racing Green', which explores a century of cars built in Britain. Access the story in Broadway by reaching Level 50, and unlock a new quick chat phrase, a new unique clothing item, and the classic Bentley 8 Litre.

Cross-Platform Fixes

  • General stability and performance improvements.
  • Multiple engine audio improvements based on community feedback.
  • Added quit option in Quickplay Team Adventure after finishing an Adventure.
  • Improvements to Force Feedback understeer effect
  • Fix for progress loss on Forzathon Challenges.
  • Fix for rewards not being awarded in Seasonal Championships and Trial events.
  • Fix for blurring on the edges of a moving target car in Photo Mode.
  • Fix to avoid early completion of Trial events and allow all events to be finished.
  • Fix for VIP House reward exploit.
  • Fix for reset system not placing the car correctly when changing season after an event.
  • Improvements to free-roam Drivatar behaviour, when driving round tight corners
  • Fix for calculation of team score in Horizon Stories Co-op sessions during time-based challenges.
  • Fix for Forzathon Weekly Bonus not updating correctly in the UI.
  • Fix for HDR brightness calibration screen.
  • Fix for traffic cars not spawning sometimes after a Barn Find cinematic.
  • Fix for displayed value of VIP house when VIP owned, but house not purchased.
  • Fix for rotating wheels when car is stationary in Pause Menu, ForzaVista and Drone Mode.

PC Fixes

  • Fix for video options being lost when tweaking AMD GPU clock speeds.
  • Increased quality of grass and tree procedurals at distance when Procedural Quality setting is set to Extreme.
  • Fix for 'low streaming bandwidth' message on high spec PCs when GPU-limited.
  • Fix for crash when changing audio devices whilst a video is playing.


#160
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

 

  • Increased quality of grass and tree procedurals at distance when Procedural Quality setting is set to Extreme.

 

Spero che questo faccia notare davvero la differenza. Ora a Extreme vedo l'erba crescere da corte distanze e mi viene male. E' l'unica cosa che graficamente mi uccide un po'.

 

Ottimo per tutto il resto, specie per la nuova Story (sulle 4 già dentro al gioco ho fatto 4 capitoli dello Stunt e le altre 3 manco toccate :asd:)



#161
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

 

Spero che questo faccia notare davvero la differenza. Ora a Extreme vedo l'erba crescere da corte distanze e mi viene male. E' l'unica cosa che graficamente mi uccide un po'.

 

Ottimo per tutto il resto, specie per la nuova Story (sulle 4 già dentro al gioco ho fatto 4 capitoli dello Stunt e le altre 3 manco toccate :asd:)

Mi pare che il pupup di alberi e strutture procedendo nella mappa era presente anche nel 3 ed in maniera molto più massiccia di questo quarto capitolo dove l'unica cosa che davvero si nota è appunto l'erba, vediamo appena aggiorna cosa succede.



#162
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

Mi pare che il pupup di alberi e strutture procedendo nella mappa era presente anche nel 3 ed in maniera molto più massiccia di questo quarto capitolo dove l'unica cosa che davvero si nota è appunto l'erba, vediamo appena aggiorna cosa succede.

 

Sisi qua è praticamente solo l'erba, alberi che nascono non ne ho mai visti.



#163
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50291

Comprato ed è estremamente divertente in single come sempre, ma stendiamo un velo pietoso sul multi... Cos'è questa schifezza di scatto rapido che hanno messo nella modalità gara? :| una roba oscena, veramente ti fa passare la voglia di giocare... E anche sta cosa dell'essere costretti a far parte di un team in modalità avventura, oltre a incentivare ulteriormente i comportamenti scorretti, si finisce comunque col perdere anche arrivando sempre primi se i tuoi compagni di squadra sono brocchi...

 

E nelle gare singole non entra mai nessuno visto che non c'è un matchmaking e sono limitate ai giocatori presenti nella lobby

 

Boh il multi del 3 era infinitamente migliore

che è lo scatto rapido?

 

 

O compri la villa da 2mln oppure trovi tutti i cartelli di viaggio rapido?

son due cose diverse, con tutti i cartelli non paghi gli spostamenti, con la villa puoi viaggiare in qualunque punto della mappa



#164
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50291

 

Spero che questo faccia notare davvero la differenza. Ora a Extreme vedo l'erba crescere da corte distanze e mi viene male. E' l'unica cosa che graficamente mi uccide un po'.

 

Ottimo per tutto il resto, specie per la nuova Story (sulle 4 già dentro al gioco ho fatto 4 capitoli dello Stunt e le altre 3 manco toccate :asd:)

ti consiglio di fare la story LaRacer



#165
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

Spero che questo faccia notare davvero la differenza. Ora a Extreme vedo l'erba crescere da corte distanze e mi viene male. E' l'unica cosa che graficamente mi uccide un po'.

 

Ottimo per tutto il resto, specie per la nuova Story (sulle 4 già dentro al gioco ho fatto 4 capitoli dello Stunt e le altre 3 manco toccate :asd:)

 

speriamo però che non porti a peggioramenti del frame rate come accadde con il 3 dopo il lancio ed i suoi problemi si stuttering casuali






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo