Vai al contenuto

Forza Horizon 4『Topic Ufficiale』dal 2/10/2018Club Ufficiale: [Eye] EVERYEYE

- - - - - forza horizon

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 186 risposte

#16
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Ragazzi, ma qualcuno riesce a farlo partire in Hdr? Perchè a me inspiegabilemnte non rileva che il la tv lo sia, cosa senza senso


non ho un monitor o TV in hdr.. però il mio problema che ho descritto prima è sempre riguardante il fatto di rilevare il monitor collegato.. magari la demo o proprio il gioco ha dei problemi.

#17
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

Si tanti altri hanno riscontrato questo problema con l'HDR. La demo su PC ha avuto parecchi problemi.

 

Io ero tra quelli a cui cercava di partire con l'integrata e mi dava errore :asd:

 

L'ho dovuta disabilitare.



#18
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

Preload disponibile.

 

63,73GB.



#19
Nathanhale93

Nathanhale93
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 63
Meglio prendere la ultimate o il gioco base? Per la data non mi interessa. Ho provato la demo ed è veramente spettacolare.

#20
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

Meglio prendere la ultimate o il gioco base? Per la data non mi interessa. Ho provato la demo ed è veramente spettacolare.

Dipende da quanto ti interessano i 6 pacchetti auto e le due espansioni (che se sono come quelle del 3 aggiungeranno due loacation in più).

Io un po' lo prendo anche per la data, così ho tutto il week end davanti. Odio le uscite a metà settimana di Martedì come in questo caso.

Comunque su siti cone CD-Keys viene 83€ ad esempio invece dei 99€ dello store.

#21
Nathanhale93

Nathanhale93
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 63

Dipende da quanto ti interessano i 6 pacchetti auto e le due espansioni (che se sono come quelle del 3 aggiungeranno due loacation in più).

Io un po' lo prendo anche per la data, così ho tutto il week end davanti. Odio le uscite a metà settimana di Martedì come in questo caso.

Comunque su siti cone CD-Keys viene 83€ ad esempio invece dei 99€ dello store.

Su cdkeys ti danno la key da usare sullo store? Perché vorrei fare il pre load. Veramente buono a 83

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

#22
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

Su cdkeys ti danno la key da usare sullo store? Perché vorrei fare il pre load. Veramente buono a 83

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

Yes. Io Forza MotorSport 7 lo presi da lì. Solo che magari ti arriva il 27 o il 28 stesso la Key quindi non sfrutteresti il preload.

#23
Nathanhale93

Nathanhale93
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 63

Yes. Io Forza MotorSport 7 lo presi da lì. Solo che magari ti arriva il 27 o il 28 stesso la Key quindi non sfrutteresti il preload.

Ci rifletto perché fare il preload adesso sarebbe ottimo però il prezzo è parecchio differente.

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

#24
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

Ci rifletto perché fare il preload adesso sarebbe ottimo però il prezzo è parecchio differente.

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

Diciamo che se ti arriva il 27 il preload lo sfrutti ancora alla grande. Se ti arriva il 28 un po' meno. In ogni caso risparmi.

L'edizione liscia invece, sempre da CD Key, viene 44€ se non sbaglio.

#25
Nathanhale93

Nathanhale93
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 63

Diciamo che se ti arriva il 27 il preload lo sfrutti ancora alla grande. Se ti arriva il 28 un po' meno. In ogni caso risparmi.

L'edizione liscia invece, sempre da CD Key, viene 44€ se non sbaglio.

Esatto. Essendo il primo forza che gioco secondo te vale la pena per i pacchetti auto e le espansioni?

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

#26
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

Esatto. Essendo il primo forza che gioco secondo te vale la pena per i pacchetti auto e le espansioni?

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

Allora io sono un amante della serie e viste le premesse di questo e cosa mi hanno dato col precedente gioco, ti direi che secondo me ne vale la pena.

In Forza Horizon 3 aggiunsero come prima espansione la Blizzard Mountain, ovvero gare a tema innevato con una porzione di mappa, nuove auto e ovviamente nuove meccaniche di gameplay legate alla guida sulla neve.

Con la seconda, l'isola delle HotWheels, anche li nuove auto e meccaniche nuove.

Anche qui le descrizioni riportano che verranno aggiunte location nuove, con nuovi veicoli e nuove meccaniche gameplay. Contando che se anche le location manteranno la caratteristica delle stagioni che si alternano, le variabili si moltiplicano. La prima è prevista per Dicembre 2018, l'altra nella prima metà del 2019.

Più altre 42 auto distribuite in 7 pacchetti da 6 auto (uno al mese, in Forza Horizon 3).

Qui correggo una cosa errata che ho detto prima. Horizon 4 avrà si 42 auto nel car pass, ma invece che rilasciarle in 7 pacchetti da 6, ogni settimana daranno 2 auto per 21 settimane.

Tra l'altro sto giro tutto compreso nella Ultimate. Con la Ultimate di FH3 le due espansioni furono in un pass a pagamento a parte.

Modificata da Von Ribben, 18 September 2018 - 12:11 PM.


#27
Nathanhale93

Nathanhale93
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 63

Allora io sono un amante della serie e viste le premesse di questo e cosa mi hanno dato col precedente gioco, ti direi che secondo me ne vale la pena.

In Forza Horizon 3 aggiunsero come prima espansione la Blizzard Mountain, ovvero gare a tema innevato con una porzione di mappa, nuove auto e ovviamente nuove meccaniche di gameplay legate alla guida sulla neve.

Con la seconda, l'isola delle HotWheels, anche li nuove auto e meccaniche nuove.

Anche qui le descrizioni riportano che verranno aggiunte location nuove, con nuovi veicoli e nuove meccaniche gameplay. Contando che se anche le location manteranno la caratteristica delle stagioni che si alternano, le variabili si moltiplicano. La prima è prevista per Dicembre 2018, l'altra nella prima metà del 2019.

Più altre 42 auto distribuite in 7 pacchetti da 6 auto (uno al mese, in Forza Horizon 3).

Qui correggo una cosa errata che ho detto prima. Horizon 4 avrà si 42 auto nel car pass, ma invece che rilasciarle in 7 pacchetti da 6, ogni settimana daranno 2 auto per 21 settimane.

Tra l'altro sto giro tutto compreso nella Ultimate. Con la Ultimate di FH3 le due espansioni furono in un pass a pagamento a parte.

Allora ci stà la Ultimate. 42 auto e 2 espansioni a 13 euro in più della normal dello store non è male

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

#28
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

Allora ci stà la Ultimate. 42 auto e 2 espansioni a 13 euro in più della normal dello store non è male

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

La demo l'hai provata?

#29
Nathanhale93

Nathanhale93
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 63

La demo l'hai provata?

Sisi l'ho provata ed è impressionante. La fluidità è pazzesca.

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

#30
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

Sisi l'ho provata ed è impressionante. La fluidità è pazzesca.

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

Ottimo! Come tipo di gioco, eventi, guidabilità ti è piaciuto per quel poco che hai provato?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo