Vai al contenuto

Capcom Beat 'Em Up Bundle annunciato per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 74 risposte

#61
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283

Non so se sono cambiate le cose, ma tempo fa per acquistare su amazon giapponese dovevi avere un account con residenza in Giappone e una carta di credito giapponese...


Bisogna fare un account a parte, non in comune con gli altri amazon ma ho usato tranquillamente la residenza italiana e Postepay.

#62
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63895
Capcom Beat ‘Em Up Bundle adding new screen filters, new screen size, mid-session joining option

#63
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Capcom Beat Em Up Bundle adding new screen filters, new screen size, mid-session joining option

ottimo, la mancanza del filtro scanline per me era abbastanza grave, a sto punto per natale si recupera

#64
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283

Volevo solo segnalare che oggi mi è arrivata la copia fisica da amazon giapponese e il gioco è in italiano.



#65
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7601

Volevo solo segnalare che oggi mi è arrivata la copia fisica da amazon giapponese e il gioco è in italiano.

Ottimo mi arriva domani




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo