Vai al contenuto

Game Freak annuncia Town, un nuovo JRPG per Nintendo Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 73 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189403
In occasione dell'evento Direct, Nintendo e Game Freak (autori della serie di Pokémon) hanno annunciato l'arrivo di Town (titolo provvisorio del progetto), una nuova esclusiva per Nintendo Switch...
Leggi la news completa: Game Freak annuncia Town, un nuovo JRPG per Nintendo Switch


#2
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti
Sembra molto interessante! Non mancheró di seguirlo con attenzione..

#3
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21574

Mah, sembra un gioco ps2 degli esordi, ed è pure ambientato tutto in quel villaggio. Mi sa che devo rassegnarmi per il Pokémon dell'anno prossimo...



#4
Shenmue93

Shenmue93
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 326

L'annuncio che mai mi sarei aspettato... sembra un gioco Level 5, mi ricorda moltissimo Fantasy Life... molto interessante!

 

La cosa positiva è che Game Freak ha scoperto la telecamera a 360 e il toon shading in HD  :gad2: Voglio essere positivo per Pokemon 2019 dai suuu



#5
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Sembra promettente
Graficamente è molto bellino, non c'entra niente con la grafica PS2 ed aggiungo che è pure meglio di altri giochi actual gen, tipo il remake di Secret of Mana della Square

Vediamo su cosa si basa il gameplay, ma già sento odore di bel gioco

#6
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21664
Se non altro è bello vederli fare qualcosa di diverso da pokemon

#7
SkyKnightmare

SkyKnightmare
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 955
Questo gioco è stato,a mio avviso,il vincitore morale della serata. Nessuno se lo aspettava,e tutti hanno imprecato contro Game Freak per dare tante attenzioni a ciò,ma non alla serie pokémon che ha molto più bisogno.


#8
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21036

Mah, sembra un gioco ps2 degli esordi

 

Se vabbé, non esageriamo.



#9
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786
All'inizio del trailer mi aveva sorpreso... Pensavo in una sorta di Fantasy Life... Poi mi ha generato solo perplessità, anche se è ovviamente presto per esprimersi.

Quel che rimane è il punto interrogativo di come sia possibile che GF stia lavorando contemporaneamente su 3 giochi... Non so se questo sia un bene od un male in ottica di un Pokémon di nuova generazione.

#10
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859
Penso solo una cosa: probabile che il nuovo Pokémon abbia caratteristiche grafiche/stilistiche simili.



#11
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11981

Penso solo una cosa: probabile che il nuovo Pokémon abbia caratteristiche grafiche/stilistiche simili.

Bene devo dire, un Pokémon così non sarebbe male, ha proprio la telecamera che vorrei.

#12
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6383
A parte i modelli ben fatti dei personaggi, il resto sa proprio di vecchio dai :asd: In ogni caso mi pare dica poco e trasudi anonimità.

#13
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21574

 

Se vabbé, non esageriamo.

Dico sul serio, texture a parte mi sembra Dark Cloud.

Se questo è il massimo che GF riesce a tirare siamo messi malissimo.



#14
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63877

ma voi ancora credete che il prossimo pokemon per switch lo facciano da zero e non usino semplicemente il motore e gli asset di pokemon lest go?

mha...mi sembrerebbe molto strano. hanno fatto tutto quel lavoro e poi non lo riutilizzano? non è da loro.

questo spiegherebbe come mai sono così "prolifici"

 

 

cmq a me questo TOWN stilisticamente piace. fa piacere che nintendo faccia nuove ip e nuove ip che non siano puzzle/party game/social game.

 

questo è un rpg bisogna vedere quanto valido. però non è che tutti i giochi che fa nintendo debbano essere roba tipo xenobladeX.

io non mi stancherò mai di dire che uno dei problemi di nintendo su home console è che sono sempre mancati i titoli tra un gioco grosso e l'altro.

i giochi grossi sono per forza di cose sempre pochi. e le attese fra uno e l'altro diventano cosmiche se non ci piazzi qualche cosa in mezzo.

per esempio su 3ds è uscito beyond oasis ecc. ben vengano quindi giochi nuovi che insieme alle next big thing e ai port da precedenti console contribuiscano a creare una continuità dell' offerta (in questo caso di rpg)

 

mi pare che nintendo accanto ai filoni più tradizionali come i party game, i platform ecc finalmente questa volta si stia impegnando per creare una certa continuità di offerta nel genere rpg:

xenoblade2, octopha travel, Town, pokemon, fire emblem...questo tipo di politica invoglia pure le terze party a sviluppare titoli simili.

vedi squarenix (che pur con tanti port...sta dando il supporto numericamente più massiccio mai visto a una home (?) console nintendo dai tempi del snes)



#15
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21664
Hanno riciclato assets da go, perché let's go é destinato a chi arriva da Go (ed i casual)... Non mi pare così strano che abbiano deciso di strutturarlo così :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo