Vai al contenuto

New Super Mario Bros U Deluxe è in arrivo su Nintendo Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 87 risposte

#61
Killlx88

Killlx88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1531

io lo riprenderei tipo per switch l ho finito su wiiu ma non al 100% senza livelli segreti

 

quello che mi e piaciuto di piu e stato il 3d world fantasticoo


Modificata da Killlx88, 27 December 2018 - 01:05 PM.


#62
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14590
Nintendo cavalca la scusante del "Su WiiU l'hanno giocato pochissimi, quindi per tutti gli altri è un gioco nuovo a tutti gli effetti, con il prezzo di un gioco nuovo...ma si attira solo antipatie. Gli utenti non sono col paraocchi, sanno che è una operazione "riciclo" e inoltre ripetuta più e più volte.

#63
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14590

io lo riprenderei tipo per switch l ho finito su wiiu ma non al 100% senza livelli segreti
 
quello che mi e piaciuto di piu e stato il 3d world fantasticoo

Ci metto la mano sul fuoco che nel 2019 arriverà pure 3D world: 2018 senza Mario 3d, 2019 taaaac.

#64
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4971

Ci metto la mano sul fuoco che nel 2019 arriverà pure 3D world: 2018 senza Mario 3d, 2019 taaaac.

Ecco, quello lo prenderei sicuro, visto che, all'epoca, lo saltai su wiiu.

#65
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50270

gamestop fa la promo che se riporti due giochi validi lo paghi 1 euro, io ho fatto così



#66
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Come scrivi, se trovano gli acquirenti fanno solo bene.

Se poi ci becchiamo un altro anno di giochi vecchi, la colpa non è di nintendo :sisi:



#67
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14590

Ecco, quello lo prenderei sicuro, visto che, all'epoca, lo saltai su wiiu.

È un grandissimo gioco pure quello. A me piacque quasi quanto i Galaxy.

#68
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4971

È un grandissimo gioco pure quello. A me piacque quasi quanto i Galaxy.

Purtroppo, quando uscì avevo già venduto il WIIU. Su quella falsariga ho giocato il "capitolo minore" 3d land su 3ds e mi è piaciuto parecchio.



#69
Killlx88

Killlx88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1531

infatti anche io collocherei prima il galaxy subito dopo il 3d world. e vi ricordate all inizio che tanti dicevano che era un gioco pessimo .. e invece e uscito un capolavoro



#70
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842

Mario 3d World uscì in un'epoca in cui la popolarità di WiiU era in grosso declino, ma il gioco in sé era una vera bomba.



#71
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051
Il gioco era carino e, con quel 3D un po' farlocco, era anche particolare

Certamente non si può pensare di essere ricordato come gli altri 3D, soprattutto in mezzo a giochi come Galaxy e Odyssey

#72
Nocciolino

Nocciolino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 556

Ho comprato il gioco e sono totalmente a digiuno di Mario e mi ritrovo con delle difficoltà:

 

  1. è un gioco da approcciare in modalità hardcore raccogliendo tutte le monte o posso anche rusharlo?
  2. il gameplay sembra molto punitivo e spesso sono morto in modo stupido anche per colpa della corsa che non si ferma subito.
  3. i salvataggi non li capisco perché posso fare il salvataggio rapido ma se torno al menù principale mi cancella tutti i progressi, si mi avverte ma pensavo mi facesse ricominciare il livello ma non tutto da capo.
  4. devo giocarlo con lo stile try and error?


#73
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5226


Ho comprato il gioco e sono totalmente a digiuno di Mario e mi ritrovo con delle difficoltà:
 

  • è un gioco da approcciare in modalità hardcore raccogliendo tutte le monte o posso anche rusharlo?
  • il gameplay sembra molto punitivo e spesso sono morto in modo stupido anche per colpa della corsa che non si ferma subito.
  • i salvataggi non li capisco perché posso fare il salvataggio rapido ma se torno al menù principale mi cancella tutti i progressi, si mi avverte ma pensavo mi facesse ricominciare il livello ma non tutto da capo.
  • devo giocarlo con lo stile try and error?
1 raccogli tutto, il bello si trova li
2 appena ci prendi la mano farai tutto di corsa, con dei numeri pazzeschi
3 salva ogni n livelli, mi pare a subito dopo il boss di metà mondo. Altrimenti hai un salvataggio rapido.
4 no. Non c'entra nulla coi meatboy.

#74
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51734
L'ho preso per wiiu a 9 euro. Davvero prezzo spropositato

#75
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51734

Nintendo cavalca la scusante del "Su WiiU l'hanno giocato pochissimi, quindi per tutti gli altri è un gioco nuovo a tutti gli effetti, con il prezzo di un gioco nuovo...ma si attira solo antipatie. Gli utenti non sono col paraocchi, sanno che è una operazione "riciclo" e inoltre ripetuta più e più volte.

Dubito che la maggioranza abbia pensato come me e te. I bimbi l'avranno preso in massa a 60 cocuzz




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo