Vai al contenuto

Animal Crossing debutterą su Switch con un nuovo capitolo nel 2019

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189396
La serie principale di Animal Crossing č in arrivo su Nintendo Switch con un nuovo capitolo, previsto in uscita per la console ibrida nel corso del 2019. L'annuncio č arrivato durante il Nintendo Direct andato in onda questa notte...
Leggi la news completa: Animal Crossing debutterą su Switch con un nuovo capitolo nel 2019


#2
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
L'anno prossimo Pokémon e animal crossing, quante switch vogliono vendere?

#3
Fra_Pan

Fra_Pan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 196
Era l'annuncio che aspettavo! Ho amato il new leaf! Hype alle stelle! sono troppo felice!

#4
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21664
F-I-N-A-L-M-E-N-T-E

#5
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21664

L'anno prossimo Pokémon e animal crossing, quante switch vogliono vendere?


Primavera AC e christmas season pokemon... Un bel po direi :sisi:

#6
Shenmue93

Shenmue93
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 326

TROLLATA EPICA quella di Smash, ormai Nintendo ci sta prendendo gusto  :eheh:

 

Dai diciamolo... Animal Crossing è davvero "perfetto su Switch" , io non vedo l'ora!



#7
SkyKnightmare

SkyKnightmare
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 955
meh,il meglio di animal crossing l'ho visto con il continuo supporto dato dalla grande N al gioco per cellulare,che solo dopo quasi un anno è divenuto noioso e ripetitivo(anche se mai totalmente).
Avrà certamente dei grandi pro rispetto al passato,probabilmente con Tom Nook come protagonista o mentore,ci sarà un rinnovo veramente importante nella serie. Spero bene,ma difficilmente lo comprerò

#8
Shenmue93

Shenmue93
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 326

meh,il meglio di animal crossing l'ho visto con il continuo supporto dato dalla grande N al gioco per cellulare,che solo dopo quasi un anno è divenuto noioso e ripetitivo(anche se mai totalmente).
Avrà certamente dei grandi pro rispetto al passato,probabilmente con Tom Nook come protagonista o mentore,ci sarà un rinnovo veramente importante nella serie. Spero bene,ma difficilmente lo comprerò

 

Scusami, prima fai questa fantastica premessa... e poi dici che difficilmente lo comprerai?  :blink:

 

Personalmente dell'app me ne sbatto, a me è durata manco un mese altroche un anno... la saga principale è tutta un altra cosa, New Leaf è stato fantastico questo sarà sicuramente un grande Upgrade, dato il tempo che è passato... zero dubbi.



#9
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10610
Speriamo sia ambizioso e non un more of the same. Quello su Ds era una droga e ha portato il genere al suo massimo splendore. Da lì imho si sono fermati senza stravolgere più nulla.
Mi piacerebbe che questo gioco facesse il miracolo come fu Botw nella saga di Zelda.
Non sarebbe male prendessero idee da Stardew Valley ad esempio.

#10
Giuseppe Caradonna

Giuseppe Caradonna
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1232
Nintendo stava per confezionare la trollata dell'anno, poi si è salvata in corner :smile-16:

Modificata da Giuseppe Caradonna, 14 September 2018 - 07:18 AM.


#11
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40785

Nintendo stava per confezionare la trollata dell'anno, poi si è salvata in corner :smile-16:

In realtà è proprio il corner che l'ha resa la trollata dell'anno.
Si fossero fermati a Fuffi per Smash sarebbero volati stracci virtuali, altro che trollata :D

Comunque, reputo questa serie bisognosa di evoluzione pesante... Spero che non adottino la stessa formula ormai vecchiotta ma pensino a qualcosa di nuovo.
Mi piacerebbe una sorta di pianeta in cui siano allocati i milioni di villaggi di ogni giocatore, ed ognuno di noi possa viaggiare in tempo reale fino ad incontrare qualcuno di essi.

#12
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10610

In realtà è proprio il corner che l'ha resa la trollata dell'anno.
Si fossero fermati a Fuffi per Smash sarebbero volati stracci virtuali, altro che trollata :D

Comunque, reputo questa serie bisognosa di evoluzione pesante... Spero che non adottino la stessa formula ormai vecchiotta ma pensino a qualcosa di nuovo.
Mi piacerebbe una sorta di pianeta in cui siano allocati i milioni di villaggi di ogni giocatore, ed ognuno di noi possa viaggiare in tempo reale fino ad incontrare qualcuno di essi.

sarebbe bellissimo. Dovrebbe essere only e always online e avrebbe anche senso con il servizio a pagamento

#13
Guest_DarkLink64 eYe

Guest_DarkLink64 eYe
  • Gruppo: Ospiti
No ho grosse aspettative per un episodio che avrebbe bisogno di pesanti cambiamenti. Però è una serie amatissima, sono felice per i fan storici della saga.

#14
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14718

Questo vendera' una caterva di copie.



#15
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5486

ho capito che viene reputato un giocone.. ma non ho capito che cosa sia.. qualche anima pia mi spiega brevemente e semplicemente che tipo di gioco è e qual'è il suo punto di forza?

vi ringrazio, perdonatemi ma sono un po fuori dal mondo N.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo