Vai al contenuto

Insomniac Games lavorerebbe con piacere a Sunset Overdrive 2


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189515
In una recente intervista concessa a IGN USA, Insomniac Gams ha parlato del futuro del franchise di Sunset Overdrive, dichiarando di apprezzare l'idea di realizzare un secondo capitolo della serie per Xbox One...
Leggi la news completa: Insomniac Games lavorerebbe con piacere a Sunset Overdrive 2


#2
Gianp

Gianp
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3118
Ben venga, l'ho trovato estremamente divertente da giocare, con una bella trama e personaggi sopra le righe!

#3
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281
OTTIMO veramente un bel titolo mooooolto divertente, ci spero tanto :smile-106: :smile-106:

#4
FurioMenegazzo

FurioMenegazzo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 273
Uno dei migliori titoli per XBOX One a mio parere. Ho la versione white della console, quella in bundle proprio con Sunset, quindi ci sono anche "affezionato". Sarebbe bellissimo avere un secondo capitolo. Ovviamente sempre in esclusiva.



:smile-16:

#5
SkyKnightmare

SkyKnightmare
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 955
Magari ci facessero una compilation con il primo titolo su ps4(o PS5,visti i tempi). Questo gioco è l'unica esclusiva Xbox che veramente odio non poter giocare.

#6
GiocatoreMancino

GiocatoreMancino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 592
SO è stato uno dei giochi più belli e divertenti che abbia giocato in questa generazione, io mi auguro che un sequel ci sia. Anche perchè è una IP che potrebbe ridare identità alla lineup di esclusive xbox.

#7
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275
Non ricordo se l'IP appartiene a Microsoft, in ogni caso Spencer dovrebbe dare il via libera soprattutto per una questione di immagine

#8
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58075

Non ricordo se l'IP appartiene a Microsoft, in ogni caso Spencer dovrebbe dare il via libera soprattutto per una questione di immagine

No, hanno lasciato liberi Imnsoniac di tenersi l'IP. Possono farla con chi ne hanno voglia ma, difficilmente farà breccia questa IP imho.
Benché a me sia piaciuta tantissimo

#9
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io un secondo capitolo me lo giocherei volentieri! :sisi: :sisi: 



#10
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19856
Cioè un seguito di resistance no, ma di questa munnezza si ? :unsure:
Che mondo ingiusto :(

#11
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Ricordo che amazon qualche mese fa si fece scappare la prenotazione di un ipotetico Sunset Overdrive 2... sicuramente era un placeholder messo li nel database ma sperare non costa nulla XD.

#12
Capra

Capra
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 42
Eddai Microsoft e fai il sequel.
Ho amato il primo capitolo pur non essendo un capolavoro mi ha divertito troppo

#13
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281
Questo e ryse sono i titoli che faccio fatica a capire il perché non abbiano un seguito.
Per quante se ne son dette al tempo entrambe i titoli hanno avuto un certo successo di vendite presi un po di mira sopratutto per il periodo nero di Xbox non certo per la qualità.
Sunset per esempio per quanto divertente fu trascurato per i famosi 900p per la maggiore...Non si parlava daltro.
Imsoniac sono una garanzia per gameplay. Perché non vanno avanti?capisco con crytech ma con insomniac...boh

#14
Il TrentaMark

Il TrentaMark
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1605
Per carità, gioco parecchio divertente, ma anche parecchio ripetitivo!
Molte delle missioni secondarie erano, nonostante il gioco di per se avesse un ottimo gameplay sia nella mobilità, sia nella fase shooting.
Se dovessero fare un sequel, dovrebbero mettere un po' più di varietà!

#15
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

Questo e ryse sono i titoli che faccio fatica a capire il perché non abbiano un seguito.
Per quante se ne son dette al tempo entrambe i titoli hanno avuto un certo successo di vendite presi un po di mira sopratutto per il periodo nero di Xbox non certo per la qualità.
Sunset per esempio per quanto divertente fu trascurato per i famosi 900p per la maggiore...Non si parlava daltro.
Imsoniac sono una garanzia per gameplay. Perché non vanno avanti?capisco con crytech ma con insomniac...boh

 

dai, Ryse era veramente poca cosa

 

certamente mooolto meglio dei titolo Crytek ma anche sunset non è tutto questo granché






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo