Vai al contenuto

Death Stranding non sarà esposto né giocabile al Tokyo Game Show 2018


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

Oddio capisco che ha mostrato solo trailer.......ma c'è anche da dire che non sono neanche tre anni che Kojima sta lavorando a questo progetto eh :smile-06: e poi dai sappiamo quanto tempo Kojima impiega per far uscire i giochi.......

Metal Gear (1987), Metal Gear 2: Solid Snake (1990), Policenauts (1994), Metal Gear Solid (1998), MGS2 (2001), MGS3 (2004), MGS4 (2008), MSG: Peace Walker (2010), Fox Engine e MGSV (2011-2015).
Sono tempi di sviluppo lunghi?

#17
Guest_foxmolder74eYe

Guest_foxmolder74eYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi raccomando aspetta Pasqua 2020 a farlo uscire Kojima!!! :smile-36:

#18
Shinji

Shinji
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15712

Metal Gear (1987), Metal Gear 2: Solid Snake (1990), Policenauts (1994), Metal Gear Solid (1998), MGS2 (2001), MGS3 (2004), MGS4 (2008), MSG: Peace Walker (2010), Fox Engine e MGSV (2011-2015).
Sono tempi di sviluppo lunghi?


Di certo non si può accusarlo di poca produttività. Metti in mezzo anche che ha collaborato ai due zone of the enders

#19
Kenshin85

Kenshin85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 33

Sempre difeso il grande Hideo, ma adesso la sta tirando un po' troppo per le lunghe, secondo me. L'interesse potrebbe scemare, soprattutto per la mole di titoli interessanti che ci sono nel prossimo futuro.


Ha mostrato il primo trailer quando il gioco non esisteva ancora...e l'ha dichiarato apertamente!
Un gioco Kojima ci mette almeno 3 anni a vedere la luce...e quando arriva spacca TUTTO.
Sono passati circa 2 anni da quando è stato annunciato....
"L'interesse potrebbe scemare" un corno!

#20
Stigmate1981

Stigmate1981
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1397

Ha mostrato il primo trailer quando il gioco non esisteva ancora...e l'ha dichiarato apertamente!
Un gioco Kojima ci mette almeno 3 anni a vedere la luce...e quando arriva spacca TUTTO.
Sono passati circa 2 anni da quando è stato annunciato....
"L'interesse potrebbe scemare" un corno!

sono quello che crede maggiormente nelle potenzialità di questo titolo, che, come tutti i giochi di Kojima, potrebbe rivoluzionare il concetto di gioco (ancora una volta). Discuto solo questo marketing basato su criptici annunci e poche sezioni di gioco, che potrebbe, ripeto, allontanare tutti quelli che non fanno parte della fan base. Non certo me. E comunque possiamo anche discutere senza alterarci, credo.

#21
Kenshin85

Kenshin85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 33

sono quello che crede maggiormente nelle potenzialità di questo titolo, che, come tutti i giochi di Kojima, potrebbe rivoluzionare il concetto di gioco (ancora una volta). Discuto solo questo marketing basato su criptici annunci e poche sezioni di gioco, che potrebbe, ripeto, allontanare tutti quelli che non fanno parte della fan base. Non certo me. E comunque possiamo anche discutere senza alterarci, credo.


Mica ero alterato. In rete si usa mettere le cose in grassetto per alzare la voce, quando si è alterati.

#22
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

Di certo non si può accusarlo di poca produttività. Metti in mezzo anche che ha collaborato ai due zone of theers

Per non parlare di MGS Special Missions, MGS2 Substance, MGS3 Subsistance e MG Rising

#23
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7534
Per me uscirà su ps5 ma spero di sbagliarmi

#24
Hugo Pinai

Hugo Pinai
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1407

Oddio capisco che ha mostrato solo trailer.......ma c'è anche da dire che non sono neanche tre anni che Kojima sta lavorando a questo progetto eh :smile-06: e poi dai sappiamo quanto tempo Kojima impiega per far uscire i giochi.......

Ma poi in realtà questa cosa che Kojima è lento è solamente un mito. Dal 98 al 2008 la Kojima Productions ha pubblicato 4 metal gear solid e 2 Zone of theers. Certo, con MGSV ci hanno messo 5 anni, ma hanno costruito un motore grafico eccezionale partendo da zero.

#25
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281

Ma poi in realtà questa cosa che Kojima è lento è solamente un mito. Dal 98 al 2008 la Kojima Productions ha pubblicato 4 metal gear solid e 2 Zone of theers. Certo, con MGSV ci hanno messo 5 anni, ma hanno costruito un motore grafico eccezionale partendo da zero.

Ti do ragione, mi sono andato ad informare di più sui suoi giochi e posso dirti che ho scritto una boiata,cmq che si prenda il giusto tempo mi aspetto veramente tanto da death stranding :smile-106: :smile-106:

#26
Hugo Pinai

Hugo Pinai
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1407

Ti do ragione, mi sono andato ad informare di più sui suoi giochi e posso dirti che ho scritto una boiata,cmq che si prenda il giusto tempo mi aspetto veramente tanto da death stranding :smile-106: :smile-106:

Si e poi in realtà se ragioniamo sulle tempistiche Death Stranding è stato annunciato poco più di 2 anni fa e lo sviluppo non era ancora iniziato al tempo. Non c'è nessuna fretta




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo