Vai al contenuto

Switch: presto gli account Nintendo non saranno pił scollegabili da quello della console

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 72 risposte

#61
Luxyan

Luxyan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 931
Propongo alla redazione di precisare il funzionamento nelle prossime notizie, poiché a causa di un errore (che può capitare, per carità) è scoppiato un putiferio, e i troll ci sguazzano.

#62
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

Propongo alla redazione di precisare il funzionamento nelle prossime notizie, poiché a causa di un errore (che può capitare, per carità) è scoppiato un putiferio.

Così è giusto :sisi:

#63
Luxyan

Luxyan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 931

Così è giusto :sisi:

Guarda che non mi riferivo a te :D.

Modificata da Luxyan, 14 September 2018 - 05:07 PM.


#64
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7810
Penso che lo facciano anche per evitare che si potesse comprare negli eshop mondiali a prezzi inferiori scollegando semplicemente l'account cambiandogli lingua per poi ricollegarlo

#65
Flying Shark

Flying Shark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3640

Penso che lo facciano anche per evitare che si potesse comprare negli eshop mondiali a prezzi inferiori scollegando semplicemente l'account cambiandogli lingua per poi ricollegarlo


È sicuramente per quello.

#66
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Penso che lo facciano anche per evitare che si potesse comprare negli eshop mondiali a prezzi inferiori scollegando semplicemente l'account cambiandogli lingua per poi ricollegarlo

 

 

ovviamente nintendo deve andare sempre contro ,...



#67
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Propongo alla redazione di precisare il funzionamento nelle prossime notizie, poiché a causa di un errore (che può capitare, per carità) è scoppiato un putiferio, e i troll ci sguazzano.

nintendo e troll, mi sa :P

qui siam tuti consumatori maturi e seri



#68
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14738

Penso che lo facciano anche per evitare che si potesse comprare negli eshop mondiali a prezzi inferiori scollegando semplicemente l'account cambiandogli lingua per poi ricollegarlo


Non mi pare che quella sia una operazione di scollegamento.

#69
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7810

 
 
ovviamente nintendo deve andare sempre contro ,...


Non è che con le altre puoi farlo legalmente.tra l'altro da settimana scorsa sta bloccando tutti gli acquisti fatti all'estero con sospensioni di account e titoli.
Basta che vai nella sezione ms e vedi.

#70
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Non è che con le altre puoi farlo legalmente.tra l'altro da settimana scorsa sta bloccando tutti gli acquisti fatti all'estero con sospensioni di account e titoli.
Basta che vai nella sezione ms e vedi.

 

 

questa non la sapevo , sarà che fino a 6 mesi fa lasciavano fare l'impossibile ... o almeno Sony lo lascia ancor fare .






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo