Vai al contenuto

Switch: presto gli account Nintendo non saranno pił scollegabili da quello della console

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 72 risposte

#31
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Io aspetto chiarimenti ma se fosse confermato smetterei di comprare Digital per rivolgermi alla concorrenza in caso di mancato arrivo della versione Retail.

 

eh si praticamente i giochi comprati in digitale rimarrebbero SOLO su una console. Se quella si rompe, nisba. Boh mi pare folle, totalmente folle.



#32
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

eh si praticamente i giochi comprati in digitale rimarrebbero SOLO su una console. Se quella si rompe, nisba. Boh mi pare folle, totalmente folle.

 

Soprattutto se pensiamo a quanto bene stiano andando le vendite dei titoli Indie.


Modificata da Iskander Beg, 13 September 2018 - 10:47 PM.


#33
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

 

Soprattutto se pensiamo a quanto bene stiano andando le vendite dei titoli Indie.

 

se guardo anche solo la mia libreria fra hollow knight, shovel, gunvolt perderei gioconi a cui tengo. Boh son senza parole, speriamo smentiscano tutto,

 

Ma poi il senso dei salvataggi in cloud se non posso trasferirli su altre switch qual'è ??!


Modificata da TarchiatoTasso, 13 September 2018 - 10:51 PM.


#34
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6386
Fantascienza...

Realtà, se sei Nintendo...

#35
jacopastorius

jacopastorius
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 393
Io la vedo anche come una mossa che incentiva la pirateria. Si stanno proprio dando la zappa sui piedi

#36
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6386

Ma poi il senso dei salvataggi in cloud se non posso trasferirli su altre switch qual'è ??!


Eeeee sorpresa! Problema risolto! Il cloud save non serve più ora!

#37
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Su certe cose Nintendo è proprio il medioevo videoludico... Assurdi. Ho fatto bene ad acquistare soprattutto retail per switch fino ad ora.

Questa storia oltretutto limita anche la vendita della console perché li sopra resterebbe il mio account, se ho capito bene. Se è così è pura follia.

#38
unLestoFante

unLestoFante
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5131

Anni fa per questo li giustificavo un po' perché almeno per i più si trattava di piccole spese, io stavo attento a giocarmeli subito non si sa mai... :D

 

oggi no dai, sono passate due console dal wii, più di 10 anni, vogliono vendere giochi anche da 50 e passa euro e la console è l'account?!?

e ci metto pure l'aggravante che si tratta di una portatile, più facile che le accada qualcosa, e disincentiva il gioco in formato digitale che  ancor più su portatile è comodo... 

 

sarebbe da N, questa N eh



#39
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46920

 

Soprattutto se pensiamo a quanto bene stiano andando le vendite dei titoli Indie.

 

 

Per me è fatto apposta per questo , il mercato Indie secondo me tutto messo insieme gli sta togliendo una fetta di guadagno e per sopperire a questo vogliono ritornare indietro ..



#40
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21579
Non ci sono davvero parole. Io su 3DS per questo motivo non ho fatto alcun acquisto digitale, vorrà dire che continuerò così visto che gli fanno schifo i miei soldi.

Mi sarebbe tanto piaciuto giocare su Switch le remaster di Final Fantasy che hanno appena annunciato, ma a questo punto le prenderò su Steam, costano meno e posso giocarmele dove voglio.

#41
HeroAd

HeroAd
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2028
L'account dovrebbe essere trasferibile, non scherziamo. I miei account Microsoft e Sony ne hanno viste di console e ancora ne vedranno ed il bello di mantenere lo stesso account è il fatto che è il tuo e registra progressi ed attività nonché, se parliamo di Microsoft, comprende tutta una libreria di giochi digitali anche in retrocompatibilità non indifferente. Felice di non avere preso una switch all'epoca; i giochi saranno pure ottimi ma a questi prezzi, sia in termini monetari che di costrizioni, restano dove sono.

#42
Onizuka_89

Onizuka_89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272
Amo questa console, vi giuro la amo ma a volte manderei a fare in c***o Nintendo perché non si merita gli utenti che ha;

rimango un minimo fiducioso sul fatto che l’account sia trasferibile su una nuova console e magari disattivabile sull’ipotetica console sostituita..se così non fosse, i salvataggi cloud a che servono? Non potrei neanche vendere la console a sto punto? Boh..maledetti..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#43
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442

 
se guardo anche solo la mia libreria fra hollow knight, shovel, gunvolt perderei gioconi a cui tengo. Boh son senza parole, speriamo smentiscano tutto,
 
Ma poi il senso dei salvataggi in cloud se non posso trasferirli su altre switch qual'è ??!

Ma infatti per me su sta cosa c'è stato un fraintendimento..

Nel senso che d'ora in avanti il tuo account Nintendo sarà legato ad un profilo su Switch per volta...

Altrimenti il cloud save non serve na mazza..

Modificata da Enrico Galassi (Ganonz), 14 September 2018 - 12:17 AM.


#44
seriousduck11

seriousduck11
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 541
Se vabbè, questi si fumano gallette di riso

#45
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Ma infatti per me su sta cosa c'è stato un fraintendimento..

Nel senso che d'ora in avanti il tuo account Nintendo sarà legato ad un profilo su Switch per volta...

Altrimenti il cloud save non serve na mazza..

penso anch'io che ci sia qualche errore, alla luce pure della pubblicità fatta al direct di stasera. La news non.mi convince più molto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo