Vai al contenuto

Catherine Full Body: nuovi screenshot e box art dell'edizione giapponese


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189453
Amazon ha appena aperto i preordini dell'edizione giapponese di Catherine Full Body e ha aggiornato la scheda del gioco, inserendo la box art e alcuni screenshot inediti, che potete osservare in calce alla notizia...
Leggi la news completa: Catherine Full Body: nuovi screenshot e box art dell'edizione giapponese


#2
Guest_Rintarou OkabeeYe

Guest_Rintarou OkabeeYe
  • Gruppo: Ospiti
E appena arriverà in occidente sarà mio :smile-106:

Modificata da Milla Maxwell, 13 September 2018 - 05:23 PM.


#3
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50264
Bella la cover

#4
Sora Jaeger

Sora Jaeger
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 231
non vedo l'ora che esce, peccato che in Giappone esca a febbraio, significa che dovremmo aspettare ancora molto per vederlo in europa :(

#5
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28110
Mica non è confermato per l'Europa ?

#6
Double_D

Double_D
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4406

Mica non è confermato per l'Europa ?


Atlus ha confermato che il titolo arriverà anche in Europa e Nord America, tuttavia per il momento la data di lancio occidentale resta ignota.

:smile-rolleys:

#7
Gidantribal

Gidantribal
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3521
Ho già la colonna sonora che mi ronza in testa :smile-173:

#8
EUPH0NYY

EUPH0NYY
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 883
Non capisco perché non lo rilasciano pure su Xbox one...Ai tempi lo spolpai su 360 arrivando persino a millarlo (e chi lo ha giocato saprà quanto la torre di babele possa essere infame). Comunque sia titolo da non perdere, design dei personaggi fantastico, una OST bellissima con i suoi groove e i brani bossa nova di qualità ed un gameplay molto stimolante e che rapisce. Lo consiglio vivamente soprattutto a chi non ha mai messo le mani su questa perla!

#9
Kerishan

Kerishan
  • Fear this Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3037
Questo lo prendo per puro collezionismo, ne ho pochissimi di giochi per collezionismo ma la pazza originalità di questo titolo lo ricordo con piacere e poi l'aggiunta della terza Catherine magari mi spingerà a rigiocarlo (non ci credo nemmeno io :P)

#10
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61002

Cover come al solito deliziosa



#11
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28110



:smile-rolleys:


Ho letto dopo...mi ero perso la conferma per l'Europa...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo