Vai al contenuto

Edge 324 - Voti

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti
  • Marvel's Spider-Man PS4: 8
  • Dragon Quest XI: 6
  • We Happy Few: 4
  • Guacamelee! 2: 8
  • Yakuza Kiwami 2: 7
  • Donut County: 7
  • Planet Alpha: 6
  • Strange Brigade: 6
  • Overcooked 2: 6

Modificata da Tiger Mask, 13 September 2018 - 04:31 PM.


#2
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

ci sono andati leggeri con DQXI



#3
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

i giochi da 6 su edge c'e' da prenderli tutti :sisi:



#4
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283
Sono curioso di leggere la recensione di DQXI, ho letto su resetera che lamentano un'eccessiva facilità e una storia banale e scontata.
Spero non sia un nuovo Ninokuni 2 che per me è stata la delusione dell'anno finora.

#5
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

Sono curioso di leggere la recensione di DQXI, ho letto su resetera che lamentano un'eccessiva facilità e una storia banale e scontata.
Spero non sia un nuovo Ninokuni 2 che per me è stata la delusione dell'anno finora.

sono a 50+ ore e ti posso assicurare che la trama e' tutto ma nemmeno un secondo scontata. Molte volte lo pensi poi continui e vedi che e' tutto diverso da come lo immaginavi. E' facile ma se lo setti in hard ti ritrovi un bel gioco. 



#6
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46924

Sono curioso di leggere la recensione di DQXI, ho letto su resetera che lamentano un'eccessiva facilità e una storia banale e scontata.
Spero non sia un nuovo Ninokuni 2 che per me è stata la delusione dell'anno finora.

 

 

Le prime 20 ore sono state meglio di tutte le 80 ore che ho speso su NNK2 :asd: , senza contare che qui puoi crearti dei "malus" prima di iniziare l'avventura ..



#7
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38324

L'unico motivo per il quale dare 6 a un gioco come DQXI è che al recensore non piacciano gli rpg ultraclassici.



#8
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177
  • Dragon Quest XI: 6     :gad2:


#9
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Edge :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo