Vai al contenuto

FIFA 19 Demo: download disponibile ora su PlayStation 4, Xbox One e PC!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#46
Matu-

Matu-
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 70
Demo scaricata su pc . Potessi giocarci potrei esprimere un'opinione. Come accendo il joystick il menù di gioco impazzisce e risponde ai miei input come gli pare e piace. Se vado a fare una partita mi rileva 2 joystick + la tastiera . Per caso qualcuno ha avuto i miei stessi problemi?
Perchè ho pure fatto il pensierino che qualcuno mi stia hackerando.

#47
Oldlady97

Oldlady97
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21

fatte un po di partite su ps4, questa è la prima volta da tanti anni che davvero non noto alcuna differenza col capitolo precedente, a cominciare dal comparto grafico...sembra un copia/incolla di fifa18

sempre più deciso a lasciarlo sullo scaffale, st'anno non mi fregano

Beh ce differenza il ritmo e più lento ( non eccessivamente ) avvengono errori nei controlli di palla, e inoltre con le nuove tattiche personalizzate etc sembra esserci più profondità varietà e personalizzazione nel gioco.

#48
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

Beh ce differenza il ritmo e più lento ( non eccessivamente ) avvengono errori nei controlli di palla, e inoltre con le nuove tattiche personalizzate etc sembra esserci più profondità varietà e personalizzazione nel gioco.


sarà...io su 5 partite queste cose non l'ho rilevate, specialmente il ritmo di gioco

mica per altro, ma è da FIFA11 che ogni anno sto ritmo è sempre più lento, quindi le cose ad oggi sono due: o FIFA11 aveva il turbo, o FIFA19 dovrebbe essere tipo moviola :asd:

Modificata da d1ablo, 13 September 2018 - 08:23 PM.


#49
Oldlady97

Oldlady97
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21

sarà...io su 5 partite queste cose non l'ho rilevate, specialmente il ritmo di gioco

mica per altro, ma è da FIFA11 che ogni anno sto ritmo è sempre più lento, quindi le cose ad oggi sono due: o FIFA11 aveva il turbo, o FIFA19 dovrebbe essere tipo moviola :asd:

No l anno scorso il ritmo era altissimo difatti non era calcio la tennis o ping pong ( basta guardare i risultati )

#50
Gandy

Gandy
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3331

prova dal sito ms, io son riuscito

grazie ma non mi andava nemmeno così. Ho anche ps4 pro ma volevo provarlo su onex per vedere se ha qualche bonus grafico in più (non credo nulla di particolare ma chissà )
Dal sito intendi sito ms? Perché prima mi ha “comprato” la demo ma poi come lancio il download?

#51
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964

grazie ma non mi andava nemmeno così. Ho anche ps4 pro ma volevo provarlo su onex per vedere se ha qualche bonus grafico in più (non credo nulla di particolare ma chissà )
Dal sito intendi sito ms? Perché prima mi ha ?comprato? la demo ma poi come lancio il download?

se hai impostato la console che scarica in stand by te la trovi scaricata, altrimenti quando accendi la console ti va in coda di download

#52
Gandy

Gandy
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3331

se hai impostato la console che scarica in stand by te la trovi scaricata, altrimenti quando accendi la console ti va in coda di download

ho provato con la console accesa dal sito ms e mi dice che un tentativo di download è stato fatto ma non parte nulla. Scelgo la onex su cui far partire il download ma non parte nulla.

#53
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964

ho provato con la console accesa dal sito ms e mi dice che un tentativo di download è stato fatto ma non parte nulla. Scelgo la onex su cui far partire il download ma non parte nulla.

allora se hai la console accesa te lo dovresti trovare sui "pronti per l'installazione" dai 'miei giochi e app'

#54
Fagiuz

Fagiuz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 532
Io son partito senza troppe aspettative, e dopo 3 partite di demo, posso dire che mi ha sorpreso in positivo! Bei contrasti, bei cross, bei colpi di testa. La champions non ha bisogno di presentazioni, uno spettacolo
Unica pecca: tiki taka perfetto con troppi pochi errori da parte della cpu (giocato peró contro juve, psg, city)
Bene bene secondo me.

#55
Fagiuz

Fagiuz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 532
Su xbox store bisogna cercare “fifa 19” manualmente, se no non ve lo trova nelle ultime demo uscite...

#56
blackinmind

blackinmind
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 615
Non l'ho provata come si deve, ho giusto visto la presentazione e fatto un terzo di partita. Mi astengo quindi dal giudizio sul gameplay, ma...a livello estetico lo trovo davvero brutto. Ho fatto un Juve-Real. All'ingresso in campo giocatori sproporzionatissimi. Chiellini e Bonucci con un testone enorme, sembra un gioco da PS3 :smile-53:
Su questo piano PES vince a mani basse. Per il gameplay stasera vedrò di approfondire.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo