Vai al contenuto

Battlefield 5: DICE rimuoverà alcune opzioni di personalizzazione poco realistiche

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
Durante un recente livestream, il producer di Battlefield V ha rivelato che lo studio sta lavorando per rimuovere alcune opzioni di personalizzazione dei soldati non particolarmente gradite dalla community poichè poco attinenti con il periodo storico di riferimento...
Leggi la news completa: Battlefield 5: DICE rimuoverà alcune opzioni di personalizzazione poco realistiche

DevilTyphoon

DevilTyphoon
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
All'interno del trailer di lancio NIENTE era attinente con il periodo storico.

DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
BM 1, Libertà degli sviluppatori 0.

Modificata da DevilAlexHunter, 13 September 2018 - 02:33 PM.

DesertMoloch

DesertMoloch
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
Ma tutte queste strambe personalizzazioni io all'interno della Beta non le ho viste, questi che si lamentano, di cosa si lamentano di preciso? giusto per capire

corey91

corey91
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ma tutte queste strambe personalizzazioni io all'interno della Beta non le ho viste, questi che si lamentano, di cosa si lamentano di preciso? giusto per capire

Parlavano del reveal del gioco. Infatti già nei trailer successivi, non si sono più viste stramberie.

DesertMoloch

DesertMoloch
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

Parlavano del reveal del gioco. Infatti già nei trailer successivi, non si sono più viste stramberie.

Ok, grazie. Non avevo capito che le modifiche fatte erano successive al reveal trailer.

Modificata da DesertMoloch, 13 September 2018 - 04:48 PM.

Shino™

Shino™
  • Quello scarso.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

BM 1, Libertà degli sviluppatori 0.

Ma veramente BM1 era se tenevano i bracci bionici e roba futuristica eh.

Basty

Basty
  • Parla

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Già perché a People Can Fly hanno detto "ridateci il pacchetto di customizzazioni estetiche di Fortnite".

Ricordo la Katana sulla schiena del tizio nel trailer.........terribile! E non è neanche lontanamente la cosa più disallineata.

Battlefield 1 a confronto è Verdun.

Jerry_Italia

Jerry_Italia
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
Peccato e io che speravo in una skin total pink :D

GrymReap

GrymReap
  • Strong Eye Fan

• Gruppo: Everyeye.it Pro

Erano delle cavolo di protesi per Dio, nessun braccio bionico....che poi non avrebbe senso inserirle nel contesto del gioco ti posso dar ragione, ma erano perfettamente attinenti al periodo storico, ma quali robe futuristiche poi ?

pippounderground

pippounderground
  • masochista, lunatico, mediocre, bimbominkia, bamboccione e troll

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Mi scappa da ridere.

pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Comunque graficamente la beta è un qualcosa di mai visto, spettacolare è dire poco!

iPeto

iPeto
  • Strong Eye Fan

Già perché a People Can Fly hanno detto "ridateci il pacchetto di customizzazioni estetiche di Fortnite".

Ricordo la Katana sulla schiena del tizio nel trailer.........terribile! E non è neanche lontanamente la cosa più disallineata.

Battlefield 1 a confronto è Verdun.

Beh in realtà la katana non sarebbe neanche tanto sbagliata, era un equipaggiamento dell'esercito giapponese, e per svariati motivi poteva finire in mano agli avversari (resa, morte, ritrovamento). ora, come possa essere finita sul fronte occidentale del trailer è onestamente un mistero, e che venisse usata da un soldato occidentale sul campo di battaglia pure, ma è una licenza cinematografica, onestamente ho visto di peggio.

Erano delle cavolo di protesi per Dio, nessun braccio bionico....che poi non avrebbe senso inserirle nel contesto del gioco ti posso dar ragione, ma erano perfettamente attinenti al periodo storico, ma quali robe futuristiche poi ?

Anche in questo caso fino a un certo punto, in guerra sei esonerato dal servizio per molto meno, figuriamoci per un braccio mancante. La cosa veramente fuori contesto è la donna. Donna con protesi in guerra prima degli anni 60? Sarebbe stato più realistico se avesse sparato raggi laser dagli occhi.
Sarebbe credibile se il personaggio facesse parte della resistenza, e nella storia ci poteva stare, ma come personalizzazione dei soldati del multi è un forzatura e basta.

Poi ribadiamo, Battlefield non è mai stato completato realistico e si è concesso molte licenze nel tempo, come tutti gli FPS con setting realistico ma non simulativi. Ma quando è troppo è troppo, soprattutto nella posizione attuale di Dice e Ea.

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

No perchè sto gioco lo hanno fatto come la (Censura) per due cavolo di pitture che manco si sono  viste più...sconcertante.

Giocate FORTNITE!

Sprizzo

Sprizzo
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Le solite polemiche inutili, speriamo che con questa mossa il problema venga definitivamente archiviato.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo