Vai al contenuto

Destiny 2 Forsaken: una settimana da Rinnegati


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188999
Destiny 2 Forsaken: una settimana da Rinnegati
E' passata poco più di una settimana dal lancio de I Rinnegati, l'espansione che ha aperto il secondo anno di Destiny 2...
..
Leggi l'articolo completo: Destiny 2 Forsaken: una settimana da Rinnegati



#2
Omorzo Cactaceo

Omorzo Cactaceo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1808
Bell'articolo e concordo: al netto del raid è quanto di meglio visto in 4 anni.
Se il raid sarà a livello di Oryx saremo di fronte a quanto di meglio abbia fatto Bungie con la saga di Destiny

Modificata da Omorzo Cactaceo, 13 September 2018 - 12:20 PM.


#3
M3TA7R0N

M3TA7R0N
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 186
In fatto di contenuti son daccordo, è uno dei dlc più ricchi di sempre, ma in quanto a storyline non ci siamo proprio.. a parer mio. L'inizio è bello lanciato, non c'è discussione, ma la fine.. il finale è buttato lì a casaccio, non vorrei spoilerare le battute finali.. ma non ci siamo proprio...:smile-53:

#4
Guest_JohnBamboeYe

Guest_JohnBamboeYe
  • Gruppo: Ospiti
concordo su quanto di buono detto nell'articolo, anche se io rimango del parere che il "potere" sia una cosa sbagliatissima che non premia le ore investite sul gioco ma piuttosto la casualità del loot..
arriverà immancabilmente il momento in cui ti dovrai scontrare col fatto d'aver droppato di tutto tranne l'oggetto che ti serve...investi ore nel gioco che non vengono "premiate"..
Ok per le quest esotiche.. avrei messo un sistema si livelli "prestigio" oltre il cap... ed ogni tot livelli esotica a scelta da una specifica categoria di armi in base al livello raggiunto..
È più forte di me.. l'espansione mi sta piacendo davvero parecchio, finalmente ho voglia di riprendere in mano il pad per giocare a destiny ma questo fatto del potere non lo riesco a digerire.

Modificata da Bresco, 13 September 2018 - 03:38 PM.


#5
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

In fatto di contenuti son daccordo, è uno dei dlc più ricchi di sempre, ma in quanto a storyline non ci siamo proprio.. a parer mio. L'inizio è bello lanciato, non c'è discussione, ma la fine.. il finale è buttato lì a casaccio, non vorrei spoilerare le battute finali.. ma non ci siamo proprio...:smile-53:

Ma il finale è provvisorio. Anzi, adesso si apre la questline della Dreaming City, che dovrebbe portare avanti il racconto

#6
MANvsFOOD

MANvsFOOD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 915
Concordo con quanto scritto da Francesco, Bungie sembra finalmente aver centrato l'obiettivo con questo Forsaken, la strada per il 600 richiede (finalmente) una certa dedizione ma la progressione non si limita al solo "numerino", c'è da considerare la ricerca non solo dell'arma ma anche dei perk adatti il tutto senza tirare un ballo ancora le mod :smile-15: .
Quello che mi ha maggiormente stupito è però la Città Sognante, mai avrei pensato ad una mappa del genere, sia per estensione che per realizzazione a livello artistico, il tutto permeato da un alone di sacralità/magia che non abbandona mai il giocatore sia che si trovi negli splendidi giardini o nelle meravigliose sale interne, il tutto poi potrebbe sublimare all'interno della cittadella, dove affronteremo l'incursione.
Relativamente alla campagna, il finale non mi è sembrato così male,
Spoiler
, avrei apprezzato una maggiore attenzione ai baroni (magari dedicando almeno 2 avventure a ciascuno di loro) per approfondire le loro storie, invece di lasciarle solamente nel grimorio (che sto comunque adorando).

Modificata da MANvsFOOD, 13 September 2018 - 06:49 PM.


#7
Hush_Fairwind

Hush_Fairwind
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1505
Sono passati dieci giorni dall'uscita di Forsaken. L'acquisto è stato dubbioso, scettico e sulla difensiva per tutti, ma fino ad ora sta ripagando bene.

Bungie sembra aver capito dove e come direzionare il gioco sotto tanti punti di vista: la Campagna è di qualità superiore a quelle viste fino ad ora, sia per narrazione che struttura, le nuove Aeree da esplorare sono fantastiche e ricche di segreti, ci sono così tante nuove Attività che ogni giorno si ha qualcosa da fare, Azzardo è letteralmente una droga, il PvP è tornato ad essere frenetico, pazzo ed avvincente come un tempo.

Ci sono dei problemi? Ovviamente, è impensabile che una release così grande non porti qualche difetto con sé, ma -Cabbage a parte- niente che stia intaccando veramente il gioco.

Io ed il mio Clan siamo tornati a giocare fino a notte fonda, inventarci scuse per non uscire e poter giocare assieme nel mondo di Destiny. Fin qui tutto bene, vedremo anche col Raid…

#huntermasterrace


#8
Yuri Barzetti

Yuri Barzetti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 74
Mi trovo d'accordo con quanto scritto in questo articolo. Come tanti ero dubbioso e scettico dopo i precedenti dlc anonimi o riusciti a metà, tant'è che avevo prenotato anche altri giochi, ed ora invece mi ritrovo (di nuovo) in preda alla febbre di destiny. L'unica cosa che continua a non convincermi, e sulla quale bungie sembra fare orecchie da mercante, è il pozzo cieco. Presenta le stesse problematiche che avevano i suoi predecessori (corte di oryx, forgia dell'arconte, protocollo), una modalità strutturata per più di tre giocatori dove devi fare affidamento sulla fortuna di trovare altra gente, ma che per la maggior parte del tempo è vuota, in più per sbloccare la seconda super DEVI farla, sta cosa non ha senso, infatti sono bloccato con la prima super. Sono riuscito a fare il pozzo di livello 2 solo tre volte senza trovare il seme di luce, continuano su questo errore...

#9
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti
Da neofita totale ho iniziato grazie alla versione base regalata con il plus e dieci minuti dopo aver finito la prima campagna ero in negozio a prendere il bundle,sul gameplay non ho mai avuto dubbi già dalla beta,mi piace troppo.
La cosa che mi tratteneva dall'acquisto era che quando dopo il lancio hanno fatto il periodo gratuito non vedevo mai gente sui pianeti e fare gli eventi da solo è noioso,in un gioco del genere è necessario offrire una lunga progressione dell'equip post level cap per tenere popolato il mondo di gioco,pare che con questa espansione per ora l'obbiettivo sia centrato perché finalmente sembra un MMO.

#10
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti
io da neofita non ci sto capendo nulla, ho scaricato il gioco e ho giocato quello che smbra essero l'intro.
ma si può giocare anche online??




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo