Vai al contenuto

Forza Horizon 4 è in fase Gold, annunciato il DLC Best of Bond Car Pack


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189396
Playground Games ha annunciato che Forza Horizon 4 è entrato in fase Gold, questo vuol dire che lo sviluppo è ufficialmente terminato, è tutto pronto dunque per il lancio previsto per il 2 ottobre (28 settembre per i possessori della Ultimate Edition)...
Leggi la news completa: Forza Horizon 4 è in fase Gold, annunciato il DLC Best of Bond Car Pack


#2
skylinegtr34

skylinegtr34
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 721
ecco, primo dlc sprecato...ok che sono inglesi, ma qualcuno gli può spiegare che di auto inglesi cè ne sono non più di una manciata?? senza contare che di bond le uniche da salvare sono la vecchia db5 e dbs...piuttosto metessero le toyota, che mancano celica e supra!

#3
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50216

ecco, primo dlc sprecato...ok che sono inglesi, ma qualcuno gli può spiegare che di auto inglesi cè ne sono non più di una manciata?? senza contare che di bond le uniche da salvare sono la vecchia db5 e dbs...piuttosto metessero le toyota, che mancano celica e supra!

in che senso ce ne sono non più di una manciata? 7 su 10 sono inglesi, o forse ho capito male quello che intendevi



#4
skylinegtr34

skylinegtr34
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 721

in che senso ce ne sono non più di una manciata? 7 su 10 sono inglesi, o forse ho capito male quello che intendevi

si, io intendevo che di auto di fabbricazione inglese, ce ne son poche che valgono, solo gli inglesi son convinti di esser fenomeni a fare auto, ma non è affatto cosi...

#5
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50216

si, io intendevo che di auto di fabbricazione inglese, ce ne son poche che valgono, solo gli inglesi son convinti di esser fenomeni a fare auto, ma non è affatto cosi...

beh io ho un Range Rover XD

#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

beh io ho un Range Rover XD

 

ormai è indiana quella XD



#7
skylinegtr34

skylinegtr34
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 721

beh io ho un Range Rover XD

bhe ho detto una manciata non per forza della lista :-) e cmq se è un range "datato" tutto rispetto... se è moderno...eehhhh passiamo oltre :-)))




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo