Vai al contenuto

Destiny 2: Cabbage e Lettuce, Bungie conosce i problemi e sta lavorando per risolverli


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188999
Nelle scorse i Guardiani di Destiny 2 e Destiny 2 I Rinnegati si sono imbattuti nuovamente nell'errore Cabbage, messaggio che i giocatori della prima ora conoscono bene a causa dei numerosi problemi di connessione creati alla community...
Leggi la news completa: Destiny 2: Cabbage e Lettuce, Bungie conosce i problemi e sta lavorando per risolverli


#2
Capra

Capra
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 42
Ah bhe mi sembra normale dopo anni dall'uscita del gioco risolvere i problemi che sono presenti dal Day One

#3
yalp360

yalp360
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 719
Ahahahahahah ah......non ci sono parole

#4
Virgo Jones

Virgo Jones
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 118
Io non posso giocare proprio a causa di questo errore e col ciufolo che modifico le impostazioni del router per l'unico gioco online che non funziona: finché non lo sistemano si attaccano.

E dopo aver letto queste identiche parole al day one, non credo lo faranno mai.

#5
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679
Ragazzi io ho provato di tutto, ogni consiglio. Mi manca solo il pc come router e non va nulla.
Spero davvero che esca questa patch correttiva.
Soprattutto perché col primo capitolo non avevo mezzo problema.
Incrociamo le dita

Modificata da Sole., 13 September 2018 - 11:22 AM.


#6
love bk

love bk
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 215
madonna che pagliacci, e purtroppo anche con sto dlc una marea di polli lo hanno acquistato :smile-25:

#7
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Ma sono ancora i problemi legati al Technicolor di Tim?



#8
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

Ma sono ancora i problemi legati al Technicolor di Tim?

Non solo tim, tutti technicolor

Modificata da Sole., 13 September 2018 - 12:24 PM.


#9
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4363
Ma fate pura con calma eh... stiamo solo aspettando dal d1... XD

#10
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679
Comunque per quello che sono riuscito a giocare tra vari riavvii etc, è davvero un bel gioco. Divertentissimo. Che peccato

#11
Guest_SalvaLogan182eYe

Guest_SalvaLogan182eYe
  • Gruppo: Ospiti
Si certo dopo un anno dall'uscita si sveglia mo.... tra l'altro si è ripresentato con la nuova espansione io non ho parole...

Modificata da SalvaLogan182, 13 September 2018 - 12:50 PM.


#12
mikiwind

mikiwind
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Problemi sicuramente legati all'aggiornamento firmware della PS4, fino a ieri non avevo problemi, oggi aggiorno e non funziona bene il gioco.

Modificata da mikiwind, 13 September 2018 - 01:45 PM.


#13
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679
Ma non è che ora ci stanno rimettendo le mani su grazie al dono del Plus ? Magari da un giorno all altro si son trovati con milioni di utenti in più e conseguentemente con milioni di segnalazioni in più

#14
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49961

madonna che pagliacci, e purtroppo anche con sto dlc una marea di polli lo hanno acquistato :smile-25:

se vuoi durare su questo forum evita di usare termini come "polli" rivolto verso altri utenti, si possono esprimere gli stessi concetti senza offendere gli altri, grazie



#15
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679
Io son positivo e fiducioso che risolvano tutto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo