Vai al contenuto

Nintendo Direct commentato in diretta su Twitch venerd́ 14 settembre mezzanotte

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 175 risposte

#16
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40782

(Per favore non uccidetemi :smile-16:!)

Io spero che non mostrino Metroid: desidero che sia un gioco epocale, e se lo facessero vedere ora probabilmente non lo è. Alcuni anni di sviluppo, presentazione esplosiva al prossimo E3 e uscita a fine 2019 è quello che chiedo. Per Bayo discorso simile. Da questo Direct, quindi, preferirei avere delle nuove sorprese.

Perché non dovrebbe essere epocale se mostrato stasera (non credo)?
Non sappiamo quando è cominciato lo sviluppo, né quante persone ci stiano lavorando.
Se ci fosse un team da 150 persone a lavoro da 2 anni, potrebbero avere già materiale semi definitivo, ad esempio.

#17
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21567

Se non,il 4,mi aspetto perlomeno l'annuncio della Trilogy... :sisi:



#18
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732

io vorrei vedere dei segni di vita da parte delle software house nipponiche vista la prossimità col TGS

 

secondo me nintendo altra roba first party per il 2019 non la fa vedere



#19
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14699

Secondo me il titolo e' forviante, un sacco di gente pensera' che si tratta di domani sera.



#20
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14699

Spoiler

 

Spoiler

 

Spoiler

 

Spoiler


Modificata da TangorFopper, 13 September 2018 - 01:10 PM.


#21
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Fake :sisi:

poi 3ds  :gad2:



#22
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732

a parte tutto se vogliono insistere e insistere e insistere col 3ds proprio per farci venire l'ulcera....oramai c'è rimasto veramente solo Fzero...



#23
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258

Secondo me il titolo e' forviante, un sacco di gente pensera' che si tratta di domani sera.


Ragazzi scusate mi fate capire cosa non va con il titolo? le 00:00 di venerdì 14 sono questa notte, altrimenti sarebbero le 00:00 di sabato 15. O non ci arrivo io?:D

Anche Nintendo dice chiaramente "Venerdì 14 a mezzanotte"

Modificata da iDav1de, 13 September 2018 - 01:34 PM.


#24
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14699

Ragazzi scusate mi fate capire cosa non va con il titolo? le 00:00 di venerdì 14 sono questa notte, altrimenti sarebbero le 00:00 di sabato 15. O non ci arrivo io? :D

Anche Nintendo dice chiaramente "Venerdì 14 a mezzanotte"

 

Si, ma chiaramente e' un orario un po' insidioso (ma mica e' colpa di nessuno eh).

Non dico di fare degli obrobri tipo Italia1 (che indicava in programmazione delle cose alle "24:30") purtroppo non e' intuitivo pensare che la mezzanotte del 14 sia stasera.

Quando dicono "la mezzanotte del 31 Dicembre" si pensa alla sera del 31 mica alla sera del 30. ;)



#25
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24921
Mezzanotte io intendo la sera non la mattina :sisi:

#26
Double_D

Double_D
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4405

Scusate, forse sono " tardo " io, ma non ho capito quando è questo Direct... inizialmente si parlava della notte tra il 13/9 ed il 14/9 ( ovvero alla mezzanotte di oggi 13/9 ) ora invece si parla della mezzanotte del 14/9 ( ovvero domani , 14/9 nella notte tra il 14/9 ed il 15/9)... delucidazioni please??? Grazie

allo scoccare della mezzanotte scatta il nuovo giorno, quindi la mezzanotte del 14/9 è quella fra il 13 e il 14. La mezzanotte del 13/9 (oggi) è già passata da più o meno 16 ore :D

#27
cristy1981

cristy1981
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3386

Si, ma chiaramente e' un orario un po' insidioso (ma mica e' colpa di nessuno eh).
Non dico di fare degli obrobri tipo Italia1 (che indicava in programmazione delle cose alle "24:30") purtroppo non e' intuitivo pensare che la mezzanotte del 14 sia stasera.
Quando dicono "la mezzanotte del 31 Dicembre" si pensa alla sera del 31 mica alla sera del 30. ;)

A me sembra abbastanza chiaro, cmq per evitare qualsiasi cosa collegatevi domani sera, ossia venerdì 14 settembre, alle 23:59, aspettate un minuto e vedrete che comincerà il direct :smile-25:

#28
Luxyan

Luxyan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 931

Perché non dovrebbe essere epocale se mostrato stasera (non credo)?
Non sappiamo quando è cominciato lo sviluppo, né quante persone ci stiano lavorando.
Se ci fosse un team da 150 persone a lavoro da 2 anni, potrebbero avere già materiale semi definitivo, ad esempio.

Be', perché un gioco di tale portata non viene mostrato in un Direct qualsiasi. Zelda BotW è stato svelato e mostrato all'E3 2016, Super Mario Odyssey nella presentazione di Switch, SSB Ultimate è stato anticipato in un Direct ma scoperto all'E3.

#29
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40782

A me sembra abbastanza chiaro, cmq per evitare qualsiasi cosa collegatevi domani sera, ossia venerdì 14 settembre, alle 23:59, aspettate un minuto e vedrete che comincerà il direct :smile-25:


Io non mi prendo responsabilità per eventuali ritorsioni, ti avverto

#30
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40782

Be', perché un gioco di tale portata non viene mostrato in un Direct qualsiasi. Zelda BotW è stato svelato e mostrato all'E3 2016, Super Mario Odyssey nella presentazione di Switch, SSB Ultimate è stato anticipato in un Direct ma scoperto all'E3.


Sono convinto anch'io che no vedremo MP4 staser, ma ad esempio Xeno X fu mostrato al mondo in un Direct.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo