Vai al contenuto

[PS4] - NBA 2K19 Recensione: la perfezione è una palla a spicchi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 90 risposte

#31
Digger88

Digger88
  • What goes around, comes around

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4843

E il gioco che, forse, più di tutti ascolta la community. Difficile trovare qualcosa che non vada.



#32
teknofilo

teknofilo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1819
A chi interessasse ho condiviso il primo set Teknofilo 1.0 Hof sullo share. (Xbox)

#33
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149

Perfetto, grazie. Sinceramente avrei preferito una partita veloce tra due team, come erano abituati a fare fino a qualche anno fa.

La demo salva i progressi se compri il gioco completo puoi non ricominciare da capo

#34
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31745

È godibile, tuttavia il live 19 l'ho trovato più immediato, soprattutto per chi non ha mai giocato titoli di questo tipo


Metti tutto su " auto " come il sottoscritto e passa la paura :asd:

Il 2K, anche se a prima vista può non sembrare, è un gioco molto flessibile e adattabile ai gusti di tutti.. dall'appassionato della simulazione fino al nostalgico di NBA Jam

Io adoro l'NBA e la seguo fin dai primi anni '80 ma, a differenza della NFL ad esempio, non ho mai avuto la pazienza di studiarmi schemi, tattiche etc.. eppure con il 2K son sempre riuscito a divertirmi molto lo stesso. Cosa già più difficile in NFL con Madden invece.. essendo un gioco più statico, senza un minimo d'infarinatura riguardo regole e playbook ( pur usando eventualmente l'opzione " ask Madden " che ti propone gli schemi di attacco e difesa più adatti ), credo risulti più difficile trarne ugualmente divertimento

#35
Gemini_no_Kanon

Gemini_no_Kanon
  • FORZA NAPOLI!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7051

ci sto giocando ed è un qualcosa di favoloso. peccato che con l'app non si riesca a fare il login al psn per la scansione viso.

 

chi ha voglia di farsi 2 partite mi aggiunga :)



#36
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31745
Il gioco è tanta roba, ma cosa sono quelle infrazioni di 3 secondi che vengono fischiate completamente a casaccio ( a me, a volte alla CPU, in possesso palla, in difesa.. ) durante il match ? XD

Un bug da sistemare velocemente spero..

#37
Gemini_no_Kanon

Gemini_no_Kanon
  • FORZA NAPOLI!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7051

Il gioco è tanta roba, ma cosa sono quelle infrazioni di 3 secondi che vengono fischiate completamente a casaccio ( a me, a volte alla CPU, in possesso palla, in difesa.. ) durante il match ? XD

Un bug da sistemare velocemente spero..

credo sia quando ti metti per tre sec sotto il canestro



#38
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31745

credo sia quando ti metti per tre sec sotto il canestro

 

Ma... mi è successo in diversi punti del campo Gemini, non nel pitturato... azz  :fg:

 

Conosco infatti la regola dei tre secondi, ma stamattina ad esempio avevo appena superato la metà campo con Irving e mi ha fischiato l'infrazione... uno dei miei comandati dalla CPU quindi ? Un furto, se così fosse  XD



#39
steus

steus
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1234

 

Ma... mi è successo in diversi punti del campo Gemini, non nel pitturato... azz  :fg:

 

Conosco infatti la regola dei tre secondi, ma stamattina ad esempio avevo appena superato la metà campo con Irving e mi ha fischiato l'infrazione... uno dei miei comandati dalla CPU quindi ? Un furto, se così fosse  XD

 

 

se uno dei tuoi rimane "incastrato" in qualche blocco sul pitturato si, ti fischia (giustamente) infrazione per i 3 secondi 

 

non è assolutamente un bug  ;)



#40
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31745

se uno dei tuoi rimane "incastrato" in qualche blocco sul pitturato si, ti fischia (giustamente) infrazione per i 3 secondi 

 

non è assolutamente un bug  ;)

 

Eh, ho capito steus, l'infrazione va fischiata hai ragione, ma in quel caso essendo il mio omino comandato dalla CPU io non posso farci niente... un pò borderline come situazione ecco 



#41
Superbabraxas

Superbabraxas
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10435
Per la puttana hanno messo l'obbligo di essere in 5 per fare una partita pro am 🤐

#42
OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7246

 

Eh, ho capito steus, l'infrazione va fischiata hai ragione, ma in quel caso essendo il mio omino comandato dalla CPU io non posso farci niente... un pò borderline come situazione ecco 

Perchè quando uno dei tuoi omini comandati dalla cpu fa fallo in difesa o spinge a rimbalzo d'attacco cambia qualcosa?



#43
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5032

ci sto giocando ed è un qualcosa di favoloso. peccato che con l'app non si riesca a fare il login al psn per la scansione viso.

 

Si può si può. Io l'ho fatto per il preludio.



#44
steus

steus
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1234

Eh, ho capito steus, l'infrazione va fischiata hai ragione, ma in quel caso essendo il mio omino comandato dalla CPU io non posso farci niente... un pò borderline come situazione ecco


beh si non è il massimo, un pò come magari quando un tuo compagno di squadra fa un blocco illegale, o fallo a rimbalzo.

quando stai attaccando, cerca di velocizzare eventuali situazioni di p&r, così da evitare i blocchi della difesa

#45
fr0ll033

fr0ll033
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 165

buongiorno a tutti,

io sono da sempre un appassionato di basket, ma non mi sono mai avvicinato a nessun gioco tranne i vecchi nba street per la loro anima arcade

questo nba 2k19 mi attirà e non poco, soprattutto grazie alla modalità carriera che dalle recensioni sembra davvero ben fatta

 

ho paura però che il gioco risulti troppo tecnico e sinceramente non ho voglia di dedicarmi solo a questo, visto soprattutto le uscite dei prossimi mesi

c'è qualche modalità per principianti? la curva di apprendimento è molto ripida?

 

grazie a chiunque avrà la pazienza di rispondermi






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo