Vai al contenuto

[PS4] - NBA 2K19 Recensione: la perfezione è una palla a spicchi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 90 risposte

#16
EhiBiondooo

EhiBiondooo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 156

Ciao! Perdona il ritardo :) La Mia Lega e il Mio GM sono interamente tradotte, non ho rilevato inciampi particolari o stramberie linguistiche.

Scusami perdonami, intendevo dire La mia squadra :smile-rolleys:
La mia lega e il mio gm fortunatamente non hanno mai avuto problemi dal quel punto di vista... grazie per la risposta

#17
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31822

" Da piccolo ero completamente malato per il basket.... Michael Jordan, Scottie PippenHakeem Abdul "The Dream" OlajuwonShaquille o'NealKarl MaloneDennis RodmanDikembe Mutombo "

 

Mi sento vecchio...  :(


Modificata da Pinco Pallino Joe, 13 September 2018 - 02:57 PM.


#18
Luca De Guida

Luca De Guida
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 118

Specifiche Tecniche del tuo Pc?

SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeForce GTX 1050Ti
CPU: AMD Ryzen 3 1200 Quad-Core
RAM: DDR4 8GB 2400
HD: SEAGATE 1TB 7200 RPM
SCHEDA MADRE: MSI A320M GRENADE
ALIMENTATORE: THERMALTAKE SMART 500

#19
Digger88

Digger88
  • What goes around, comes around

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4843

Finalmente un pò di rispetto per uno sport, ed un gioco, da sempre mal "digeriti" in Italia.

 

Microtransazioni presentissime come ogni anno, ma molto meno invasive rispetto a uno o due anni fa.

 

Riuscire a fare un buon omino senza shoppare è assolutamente possibile, anzi, dirò di più: shoppare è assolutamente inutile.

 

Avere un omino ovr 87/88, senza i relativi badges (non "shoppabili") è assolutamente inutile. Sono proprio i badges il vero fulcro del my career, in tutto e per tutto.

 

Per migliorare i badges, è necessario allenarsi in palestra con la propria squadra con cui si ha contratto NBA, e si hanno a disposizione 4 allenamenti per ogni singolo badge tra una partita di regular season e l'altra.

 

In sostanza, puoi anche essere milionario e avere i VC che ti escono dalle orecchie, ma senza giocare la carriera offline sarai sempre scarso.



#20
Digger88

Digger88
  • What goes around, comes around

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4843

ma oltre alle squadre nba e quelle classiche ci sono altre squadre ?? tipo quelle cinesi si possono usare anche in mod esibizione ?? o solo facendo la carriera ?? le squadre europee nn ci sono nemmeno quest anno??

 

Inizi in una squadra cinese, ma dura poco.



#21
steus

steus
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1234

Dopo 1 ora di uscita del gioco, nel quartiere, era già pieno di overall 85-90.. peccato perchè se hai un 65 come me fai un po fatica.. gioco comunque spettacolo, come sempre!

 

 

Ciao,

 

secondo me è dovuto al fatto che l'anniversary è uscita venerdì, e molti negozietti (compreso quello dove vado io), avevano già in vendita anche la standard.

 

Anche quest'anno hanno fatto centro, e soprattutto hanno rimpicciolito il quartiere, mettendo tutto più a portata di mano



#22
blackinmind

blackinmind
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 615
Per chi è a digiuno di tattiche e regole è un gioco godibile lo stesso, oppure ti...stoppa? :smile-01:

#23
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io lo prenderò per Switch ,ho letto un paio di rece in giro e sembra migliorata notevolmente anche la versione per l'brida,appena posso mi ci fiondo a cannone!

#24
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Per chi è a digiuno di tattiche e regole è un gioco godibile lo stesso, oppure ti...stoppa? :smile-01:


È godibile, tuttavia il live 19 l'ho trovato più immediato, soprattutto per chi non ha mai giocato titoli di questo tipo. Ma a livello di simulazione sul parquet il 2k mi sembra decisamente più realistico. Nel 2k mi è stato fischiato pure l'infrazione dei 3 secondi nel pitturato.. se non era questo il fischio allora è stato un bug perché non avevo commesso falli o altro :asd:

#25
Digger88

Digger88
  • What goes around, comes around

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4843

Per chi è a digiuno di tattiche e regole è un gioco godibile lo stesso, oppure ti...stoppa? :smile-01:

 

 

Hai la possibilità di giocare tutti gli schemi con una guida live di dove devi muoverti per il campo, con freccette e linee varie.

 

Assolutamente puoi giocare senza essere stoppato.



#26
plutarco

plutarco
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 555

È godibile, tuttavia il live 19 l'ho trovato più immediato, soprattutto per chi non ha mai giocato titoli di questo tipo. Ma a livello di simulazione sul parquet il 2k mi sembra decisamente più realistico. Nel 2k mi è stato fischiato pure l'infrazione dei 3 secondi nel pitturato.. se non era questo il fischio allora è stato un bug perché non avevo commesso falli o altro :asd:

Sì sì, l'infrazione dei tre secondi nel pitturato c'è eccome XD

Modificata da plutarco, 14 September 2018 - 06:24 AM.


#27
plutarco

plutarco
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 555

Scusami perdonami, intendevo dire La mia squadra :smile-rolleys:
La mia lega e il mio gm fortunatamente non hanno mai avuto problemi dal quel punto di vista... grazie per la risposta

No, anche per la mia Squadra non ci sono problemi di traduzione :)

#28
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20892

E' per caso prevista una demo?


Si, sullo store c'è il preludio che è l'inizio della modalità Carriera dove puoi crearti il tuo giocatore e iniziare la sua storia partendo dalla lega Cinese.

#29
Darius88

Darius88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896

Si, sullo store c'è il preludio che è l'inizio della modalità Carriera dove puoi crearti il tuo giocatore e iniziare la sua storia partendo dalla lega Cinese.

 

Perfetto, grazie. Sinceramente avrei preferito una partita veloce tra due team, come erano abituati a fare fino a qualche anno fa.



#30
OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7246

 
Perfetto, grazie. Sinceramente avrei preferito una partita veloce tra due team, come erano abituati a fare fino a qualche anno fa.

nel preludio c'è la modalità allenamento dove puoi giocare all'infinito e senza punti tra Warriors e Cavaliers. Non è come una partita normale ma è meglio di niente :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo