Vai al contenuto

iPhone XS ed iPhone XS Max, i prezzi italiani: si arriva a 1.689 Euro


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38394
Nella notte, subito dopo la presentazione ufficiale, Apple ha provveduto ad aggiornare il sito web ufficiale italiano aggiungendo nel catalogo i due nuovi iPhone top di gamma presentati nella giornata di ieri, iPhone XS ed iPhone XS Max che come prevedibile fanno registrare un aumento dei prezzi rispetto a quelli americani. ..
Leggi la news completa: iPhone XS ed iPhone XS Max, i prezzi italiani: si arriva a 1.689 Euro


#2
Dario1981

Dario1981
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 687
scusate non ho seguito la keynote.... e come lo giustificano un telefono che vale 2 stipendi?

ha il teletrasporto? la realtà virtuale stile ready player one, fa il caffè espresso delle montagne del perù? ti fa parlare con il capitano KIRK dell'enterprise?
Io sono cliente apple da sempre ma questi prezzi mi sembrano un pò eccessivi anche per loro!!!


#3
DexterMorgan™

DexterMorgan™
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 277

scusate non ho seguito la keynote.... e come lo giustificano un telefono che vale 2 stipendi?

ha il teletrasporto? la realtà virtuale stile ready player one, fa il caffè espresso delle montagne del perù? ti fa parlare con il capitano KIRK dell'enterprise?
Io sono cliente apple da sempre ma questi prezzi mi sembrano un pò eccessivi anche per loro!!!

Voglio anche io parlare con il capitano KIRK :smile-25: ma non spendo 1600 euro

#4
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047

scusate non ho seguito la keynote.... e come lo giustificano un telefono che vale 2 stipendi?

ha il teletrasporto? la realtà virtuale stile ready player one, fa il caffè espresso delle montagne del perù? ti fa parlare con il capitano KIRK dell'enterprise?
Io sono cliente apple da sempre ma questi prezzi mi sembrano un pò eccessivi anche per loro!!!

 

 

 

Sono d'accordo sul prezzo elevato.

Semplicemente chi ci deve buttare 2 stipendi non lo compri. C'è chi quei soldi li fa in una 7-10 giorni di lavoro.

Questo in Italia, poi in tutto il resto del mondo il discorso è diverso.



#5
talyth

talyth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 642

Sono d'accordo sul prezzo elevato.
Semplicemente chi ci deve buttare 2 stipendi non lo compri. C'è chi quei soldi li fa in una 7-10 giorni di lavoro.
Questo in Italia, poi in tutto il resto del mondo il discorso è diverso.


concordo, ma resta il fatto che 1689€ è il doppio dei top di gamma della concorrenza. mi sembra un prezzo del tutto fuori scala

#6
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047

concordo, ma resta il fatto che 1689€ è il doppio dei top di gamma della concorrenza. mi sembra un prezzo del tutto fuori scala


Il note 9 da 512 gb costa 1300€. Oppo X sta a 1000€, la versione Lamborghini a 1700 €. Stanno alzando tutti l’asticella (purtroppo).

Io ho diversa roba Apple, ma mai comprata a prezzo pieno perché sono d’accordo sull’essere molto elevato.

#7
talyth

talyth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 642

Il note 9 da 512 gb costa 1300€. Oppo X sta a 1000€, la versione Lamborghini a 1700 €. Stanno alzando tutti l'asticella (purtroppo).


Azz.. non ero aggiornato agli ultimi prezzi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo