Vai al contenuto

iPhone Xs, Xs Max e Xr: ecco i nuovi iPhone, tutti con schermo da 120Hz


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#1
Robň Numero 5

Robň Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38523
iPhone Xs, Xs Max e Xr: ecco i nuovi iPhone, tutti con schermo da 120Hz
Apple ha presentato i nuovi iPhone Xs, Xs Max e Xr, una lineup dal prezzo variegato in arrivo a partire dal 21 settembre.
..
Leggi l'articolo completo: iPhone Xs, Xs Max e Xr: ecco i nuovi iPhone, tutti con schermo da 120Hz



#2
gianlu983

gianlu983
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 489
Scaffale


#3
ilMalefico84

ilMalefico84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1268
non so se ho capito male ma dalla schermata di info nell'evento dice che solo il touch input è a 120hz e non lo schermo

#4
Alessio Ferraiuolo

Alessio Ferraiuolo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 4478

non so se ho capito male ma dalla schermata di info nell'evento dice che solo il touch input è a 120hz e non lo schermo


Hai ragione, la slide dell'evento ha creato parecchia confusione, ho modificato tutto. Mi consola il fatto che in giro per il mondo ci sono cascati in tanti :D

Modificata da Axl1984, 12 September 2018 - 09:06 PM.


#5
wipeout

wipeout
  • Papŕ dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7640
XS max improponibile , XR molto interessante

Per il momento resto con il mio 7 che va ottimamente

#6
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti
Niente di così eccezionale alla fine, l'impressione che ho avuto è che non sappiano più cosa mettere dentro questi smartphone per spingere la gente a comprarli.

#7
Sun895

Sun895
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2395
Beh sono contento che abbiano abbassato i prezzi del 7, cosí se il mio si rompe non spendo una fortuna.

#8
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26507

Niente di così eccezionale alla fine, l'impressione che ho avuto è che non sappiano più cosa mettere dentro questi smartphone per spingere la gente a comprarli.


Be ormai vengono presi a prescindere, sono degli status symbol i vari top di gamma.. Penso che solo il 3% di chi li compra sa cosa compra e soprattutto cosa può farci..

Ad ogni modo, non me ne vogliano i vari fans ma ormai con 200 euro si trovano degli smartphone perfetti che fanno tutto quello che i top di gamma propongono ma con qualche microsecondo di ritardo impercettibile.

Ovviamente just my 2 cents

#9
MotoR1der

MotoR1der
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 602
Ma avete visto i prezzi ufficiali italiani? Da fuori di testa!... non mi aspettavo che raggiungessero una tale "schifoseria"...
Il primo che vedo con un iPhone xs che si lamenta del caro vita, lo riempio di schiaffoni!...

#10
El_Sid

El_Sid
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 68

Ma non c'è nessuno che va a scaricare letame sotto i negozi Apple? 

O lanciare uova marce a quelli in coda per comprare quelle cagate?



#11
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Be ormai vengono presi a prescindere, sono degli status symbol i vari top di gamma.. Penso che solo il 3% di chi li compra sa cosa compra e soprattutto cosa può farci..

Ad ogni modo, non me ne vogliano i vari fans ma ormai con 200 euro si trovano degli smartphone perfetti che fanno tutto quello che i top di gamma propongono ma con qualche microsecondo di ritardo impercettibile.

Ovviamente just my 2 cents

 

 

Questo non è vero (e non per apple, per qualunque top di gamma).

Le fotocamere dei telefoni sotto i 400 euro per esempio fanno schifo. Poi che uno non cacci mai le foto dal telefono e non se ne accorga è un conto, ma sempre schifo fanno.

 

Quelle dei top di gamma degli ultimi 2 anni hanno uno degli stacchi maggiori che abbia mai visto, la qualità è totalmente diversa. Ma anche dal punto di vista ingegneristico e di software ho visto soluzioni in questi 2 anni davvero eccezionali, dal diaframma variabile degli s9 fino ai raw del p20 pro, roba impensabile fino a poco tempo fa e che fa davvero la differenza.

 

E questo è un aspetto che per esempio conosco perchè a me interessa, ma sono sicuro ce ne siano molti altri. Apple con i telefoni da 2000 euro è un'altra storia ovviamente, ma di base con un top di gamma normale la differenza c'è eccome rispetto a un telefono da 200 euro.



#12
Shoo7err

Shoo7err
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2427
Una buona conferenza, dei loro device in se non sono mai stato interessato e non lo sono tutt'ora, ma della tecnologia al loro interno che hanno presentato si, molto.
Il nuovo Neural Engine, con il primo chip a 7nm e l'A12 Bionic nel suo complesso, sono un insieme di avanzamento tecnologico non indifferente per gli appassionati del settore.

#13
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38319

 
 
Questo non è vero (e non per apple, per qualunque top di gamma).
Le fotocamere dei telefoni sotto i 400 euro per esempio fanno schifo. Poi che uno non cacci mai le foto dal telefono e non se ne accorga è un conto, ma sempre schifo fanno.
 
Quelle dei top di gamma degli ultimi 2 anni hanno uno degli stacchi maggiori che abbia mai visto, la qualità è totalmente diversa. Ma anche dal punto di vista ingegneristico e di software ho visto soluzioni in questi 2 anni davvero eccezionali, dal diaframma variabile degli s9 fino ai raw del p20 pro, roba impensabile fino a poco tempo fa e che fa davvero la differenza.
 
E questo è un aspetto che per esempio conosco perchè a me interessa, ma sono sicuro ce ne siano molti altri. Apple con i telefoni da 2000 euro è un'altra storia ovviamente, ma di base con un top di gamma normale la differenza c'è eccome rispetto a un telefono da 200 euro.


Concordo,ma non solo fotocamera,anche i display non sono paragonabili con terminali da 200 euro ovviamente.nei i materiali costruttivi molte volte.Senza contare che un top di gamma è molto più probabile che venga supportato decentemente per molti anni rispetto ad uno smartphone da 200 (ma anche 300/400 euro).Conosco gente con iPhone 6s che funziona ancora perfettamente nonostante i vari aggiornamenti e quasi 4 anni sul groppone.

#14
talyth

talyth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 652
Certo per gli Xs (normale e Max) proporre gli aumenti di memoria con differenze di 200€ è da ladri.
In tal modo un iPhone Xs da 512GB arriva a costare 1589€, quello Max 1689€.
Trovo più accettabili i prezzi del Xr, che non sono bassi ma per lo meno restano in linea con i prodotti degli anni passati.
Personalmente resterò col mio iPhone7 per ancora molti anni, non sento la necessità di fare upgrade.

Modificata da talyth, 12 September 2018 - 10:47 PM.


#15
Guest_Barone KarzaeYe

Guest_Barone KarzaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Certo per gli Xs (normale e Max) proporre gli aumenti di memoria con differenze di 200€ è da ladri.
In tal modo un iPhone Xs da 512GB arriva a costare 1589€, quello Max 1689€.
Trovo più accettabili i prezzi del Xr, che non sono bassi ma per lo meno restano in linea con i prodotti degli anni passati.
Personalmente resterò col mio iPhone7 per ancora molti anni, non sento la necessità di fare upgrade.

Anch'io resterò con il mio 7 plus ancora per un bel po'!
Onestamente per me l'Xr ha un prezzo più che spropositato per quello che offre. 890€ per il modello 64GB, senza 3d touch, senza seconda fotocamera, display lcd con risoluzione inferiore ai 1920x1080... Ok i nuovi processori, ma per me conviene prendere un 8 plus, che adesso lo trovi anche sotto i 750€.

Modificata da genocide79, 12 September 2018 - 11:58 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo