Vai al contenuto

iPhone XR, l'entry level di Apple non ha nulla (o quasi) da invidiare ai grandi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26510

Entry level........ :smile-25:

Fa ridere già così..

#17
Marco Valentini

Marco Valentini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Quello del full HD è un non problema. Già così gli schermi hanno PPI molto alti, andare molto in alto con la risoluzione non serve a niente (a meno che non ci sia la necessità di utilizzare il telefono anche come visore).

è vero non è un problema ma per quasi 900 euro è lecito aspettarselo un fhd. In ogni caso su un 6.1 pollici se ci guardi bene la vedi la differenza tra un quasi fhd e un wqhd, la vedo io su un 5.2 pollici.. poi ripeto non è un pugno in un occhio ma è lecito aspettarsi di più

#18
Pentium 4

Pentium 4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 970

Quello del full HD è un non problema. Già così gli schermi hanno PPI molto alti, andare molto in alto con la risoluzione non serve a niente (a meno che non ci sia la necessità di utilizzare il telefono anche come visore).

Non troviamo scuse, io nel 2018 su un telefono da 900 euro che si prefissa di essere un prodotto PREMIUM E TOP DI GAMMA mi aspetto come MINIMO un FULL HD.

Modificata da Pentium 4, 14 September 2018 - 12:44 AM.


#19
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047

Non troviamo scuse, io nel 2018 su un telefono da 900 euro che si prefissa di essere un prodotto PREMIUM E TOP DI GAMMA mi aspetto come MINIMO un FULL HD.

 
 
Ho già risposto in un altro topic a questo discorso, sempre qui nella sezione notizie di appleye. Impostato così è un discorso che non vuol dire niente.

https://forum.everye...0hz/?p=19639049

Modificata da cociorba, 14 September 2018 - 11:03 AM.


#20
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573
Non è così, per quelle cifre ci vogliono schermo buoni, frega nulla della risoluzione full hd.
Il problema è che è troppo grosso da usare.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo