Vai al contenuto

Oddworld Stranger's Wrath HD arriverà presto su Nintendo Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189028
Oddworld Inhabitants ha annunciato che Oddworld Stranger's Wrath HD uscirà su Nintendo Switch: il porting verrà mostrato per la prima volta in forma giocabile durante l'EGX 2018 in programma a Birmingham dal 20 al 23 settembre...
Leggi la news completa: Oddworld Stranger's Wrath HD arriverà presto su Nintendo Switch


#2
Il TrentaMark

Il TrentaMark
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1605
Mamma mia che giocone! Ci ho giocato sulla prima Xbox e si tratta di un fantastico action unico nel suo genere, consigliatissimo :D

#3
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446
Uh ficata, non ricordo se nell HD avessero aggiunto l italiano

#4
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446
Si intendevo il testo

#5
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63742

Si intendevo il testo

 

da wikipedia

Il gioco venne doppiato per Xbox solo in inglese, francese e tedesco. Per la versione italiana e spagnola del gioco venne solo tradotto il manuale e il retro della custodia. Con la versione HD però, vennero aggiunte tante lingue sottotitolate, fra cui l'italiano.

 

 

 

 

l'italiano ci dovrebbe essere. e pure i controlli che sfruttano i sensori di movimento



#6
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446
Molto bene, io giocai la versione originale sulla prima Xbox ed era top.

Speriamo in un prezzo decente però

#7
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Provatelo che non è male.

#8
Jippa_Lippa

Jippa_Lippa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3855
Mi ricordo che lo volevo troppo questo gioco!
Non avendo avuto una xbox però non lo giocai mai alla fine.
Poi non so se alla fine è uscito pure su PS2.

#9
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5209
Pure su psvita

#10
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6249
Avendolo giocato sulla prima Xbox, anche se mi riempirete di meno, mi permetto di dire come è incredibile come su Switch si riesca a vendere di tutto. L'unica cosa davvero memorabile era la grafica, ma è passato talmente tanto tempo che pure quella è improponibile anche su una portatile.

#11
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63742

Avendolo giocato sulla prima Xbox, anche se mi riempirete di meno, mi permetto di dire come è incredibile come su Switch si riesca a vendere di tutto. L'unica cosa davvero memorabile era la grafica, ma è passato talmente tanto tempo che pure quella è improponibile anche su una portatile.

 

forse volevi intendere "si riesca a portare di tutto" nel senso fare i port di qualsiasi gioco stravecchio.

perchè che lo "vendano" poi a qualcuno è tutto da vedere.

 

cmq questo è uno di quei giochi che è apparso ovunque....tranne su console nintendo.

hanno il port facile questi qua. dovevano colmare sta lacuna alla fine...



#12
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6249

forse volevi intendere "si riesca a portare di tutto" nel senso fare i port di qualsiasi gioco stravecchio.
perchè che lo "vendano" poi a qualcuno è tutto da vedere.
cmq questo è uno di quei giochi che è apparso ovunque....tranne su console nintendo.
hanno il port facile questi qua. dovevano colmare sta lacuna alla fine...


Non voglio dire che sia necessariamente la verità, ma mi prendo la responsabilità di quello che ho detto. Non hanno sentito la lacuna su Ps4 e One perché sanno benissimo che non sarebbe interessato a nessuno, su Switch invece sembra che ci sia una fame onnivora di giochi. Ci sono molti precedenti in cui porting o indie vendono incredibilmente di più su Switch. Probabilmente se lo mettessero gratis fra i games with gold quasi nessuno lo giocherebbe nemmeno gratis. Invece, anche se come dici giustamente non possiamo saperlo, secondo me su Switch venderà.

#13
Curvanord87

Curvanord87
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 415
Gioco diddio raga
Spero lo facciano pagare il giusto

#14
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842

il trailer m'è parso ripugnante, ma sono consapevole che il gioco abbia molti ammiratori



#15
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26805
è uno di quei classici giochi invecchiati molto male.
Non avendo una storia o dei personaggi interessanti non vedo nulla che lo possa salvare.
Molto meglio un katamari, a questo punto, che almeno mantiene il suo gameplay originale.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo