Vai al contenuto

Due mesi con iOS 12: la prova del nuovo OS Apple in arrivo su iPhone e iPad


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38564
Due mesi con iOS 12: la prova del nuovo OS Apple in arrivo su iPhone e iPad
Fra pochi giorni Apple rilascerà il nuovo iOS 12, noi lo abbiamo già provato seguendo lo sviluppo delle Beta, ecco com'è andata.
..
Leggi l'articolo completo: Due mesi con iOS 12: la prova del nuovo OS Apple in arrivo su iPhone e iPad



#2
Poly17

Poly17
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 95
Non vedo l'ora di provarlo! :smile-07:

#3
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Non vedo l'ora di provarlo! :smile-07:

Io a sto giro aspetto almeno un po'.

#4
avuerre

avuerre
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 2161

Io a sto giro aspetto almeno un po'.


Comprendo la cautela, anche perché era ciò che mi ripetevo io stesso per l'iPhone principale, invece quest'anno hanno lavorato veramente bene, quasi non ci si accorge dell'aggiornamento, per questo mi sono permesso di consigliare l'update dal Day One ;)

Modificata da Deatheater785, 12 September 2018 - 03:11 PM.


#5
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21083

Ma quindi anche in termini di autonomia ci sono ottimizzazioni? (leggi: la batteria dura qualcosina di più?)



#6
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Comprendo la cautela, anche perché era ciò che mi ripetevo io stesso per l'iPhone principale, invece quest'anno hanno lavorato veramente bene, quasi non ci si accorge dell'aggiornamento, per questo mi sono permesso di consigliare l'update dal Day One ;)

Ti ringrazio, magari gli darò una possibilità anche sono ancora scottato da tutti gli aggiornamenti che dovevano sistemare i problemi dell'X e incasinavano i normali .

#7
avuerre

avuerre
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 2161

Ma quindi anche in termini di autonomia ci sono ottimizzazioni? (leggi: la batteria dura qualcosina di più?)


Eh la batteria dipende da troppi fattori, difficile dirlo, soprattutto con le Beta... però non si è comportata male, più o meno come l'11




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo