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Forza Horizon 4: Q&A e Gameplay in onda oggi pomeriggio alle 14:00 su Twitch


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Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

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Terzo Q&A speciale questa settimana: dopo gli appuntamenti dedicati ad Assassin's Creed Odyssey e Shadow of the Tomb Raider, oggi è la volta di Forza Horizon 4, protagonista di una trasmissione in onda su Twitch a partire dalle 14:00...
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#2
iDav1de

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  • Eye Terminator

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Iniziate pure a lasciare le vostre domande! ;)

#3
Iama

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  • X-Box Game Pass - L'opportunità di gioco che aspettavo da te

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Ciao ragazzi.

Alcune domande e curiosità.

1) Sappiamo che le stagioni non saranno mai uguali rispetto al ciclo precedente e dureranno una settimana. Ma, per esempio, durante le demo e le recensioni, cosa faranno, opterannp per un cambio frequente, tipo ogni ora?

2) Ho letto la vs. anteprima (del buon Todd) e si può riassumere in una parola: totale. Ma, secondo voi, questo fh4 verrà finalmente preso in considerazione come IP killer app per tutti o sarà sempre confinata ai pregiudizi del genere. Chiedo perché fra cambi stagionali, personalizzazione avatar, possibilità di comprare la base, scampagnate openworld, ecc... Possiamo davvero considerarlo come solo per appassionati? Oppure racing e basta?
Se, in sede di recensione, sarà confermato quanto provato, a mio parere meriterebbe sia un ipotetico perfect score senza paura e sia l'attenzione mediatica che merita. Sempre se, ovviamente...

3) Anche se non è stato possibile provarlo, vi hanno fornito dettagli circa tutte le modalità multiplayer? Ci sono attività aggiuntive extra?

Grazie a tutti

#4
Roronoa Zoro90

Roronoa Zoro90
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Ciao ragazzi, volevo chiedervi due cose:
- se secondo voi la possibile (vagando un po' per l'internet sembrerebbe così, poi spero di sbagliarmi) mancanza di audio ita in un first party (secondo caso dopo Halo Wars 2) sia un segnale di MS che non ritiene il nostro mercato ricettivo, fin da quando PS3 faceva pena, costava un botto e vendeva inspiegabilmente molto più di 360 (ok la brand loyalty, ma l'italiano medio va oltre anche il buon senso in certi casi), nonostante la fortissima presenza di MS a livello business e corporate da noi.
-le meccaniche e il gameplay sono praticamente allo stato dell'arte già dal 2, quindi, parlando più delle novità in fatto di stagioni dinamiche e interattività dell'open world, come le vedete queste innovazioni applicate all'rpg in lavorazione in Playground. Ma tra l'altro la voce di Fable è solo una voce infondata o ha qualche base?
Grazie e complimenti come sempre ;)

#5
Il TrentaMark

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Ciao ragazzi, ho letto l'anteprima di Todd e non mi è chiara una cosa: dato che è un mondo condiviso, le gare saranno esclusivamente contro altri giocatori giocanti o ci saranno degli eventi appositi per le funzionalità online?

In ogni caso, dal mio punto di vista, l'introduzione del cambio stagionale è una novità che innova non solo i giochi di corse automobilistici, ma anche e sopratutto negli open world: vi immaginate un ipotetico prossimo Fable con questo sistema? Dal mio punto di vista sarebbe il massimo se integrasse un motore fisico "alla Zelda" in modo da permettere interazioni uniche tra mondo di gioco (dinamico e stagionale) e magie.. se riusciranno a fare una cosa del genere farebbero centro!
Ditemi la vostra :)

Modificata da Il TrentaMark, 12 September 2018 - 11:39 AM.


#6
Iama

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Ragazzi, grazie per le risposte. Sulla domanda 2) mi riferivo proprio a quello TODD. Al fatto che un gioco che va un po' oltre agli stilemi del genere, possa ambire ad essere premiato al di fuori della sua nicchia.
Lo dico perché io non sono appassionati di racing, e neppure diversi che conosco. Eppure impazziamo per questo franchise.
Trascende il genere.

Comunque so' iama. Ma va benissimo anche Lama, chissene'




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