Vai al contenuto

Qualcuno ha mai usato il servizio 'Fermo!Point'?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
Ciao,
Ho scoperto l'esistenza di un servizio che permette di ricevere dei pacchi ad un indirizzo specifico (solitamente un'attività commerciale) affiliato a questo servizio 'Fermo!Point'.
Qualcuno qui per caso ha mai usato (o usa abitualmente) tale servizio?
Esperienze?
Perchè non sono sempre a casa e spesso non ho possibilità di avere chi mi ritira i pacchi..
Infatti quando compro su Amazon uso quasi sempre il 'punto di ritiro' per farmi spedire la merce.
Ma siccome dovrei comprare una cosa su Ebay,questo servizio potrebbe tornarmi utile..

Modificata da Ryu13, 12 September 2018 - 08:29 AM.


#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io no, ma uso il negozio dei miei genitori come deposito, quindi è una cosa simile :P anzi, ormai anche se metto l'indirizzo di casa me li portano comunque lì perché mi conoscono. UPS so che ha un servizio simile che si appoggia sulle edicole, per esempio



#3
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

Io no, ma uso il negozio dei miei genitori come deposito, quindi è una cosa simile :P anzi, ormai anche se metto l'indirizzo di casa me li portano comunque lì perché mi conoscono. UPS so che ha un servizio simile che si appoggia sulle edicole, per esempio

Era una curiosità,piu che altro perchè da come leggevo tale servizio esiste da almeno 3 anni ma io non ne avevo mai sentito parlare da nessuno.
Infatti mi chiedevo se appunto esistesse una cosa simile per chi ha problemi di reperibilità a casa..visto che ormai la gente compra tutto online e non so come fa a ritirare tutti i pacchi che gli arrivano..o sta sempre in casa o non so..
Cioè,un tempo la gente comprava sul web 'una tantum',ora è diventata un'abitudine.

Modificata da Ryu13, 12 September 2018 - 01:56 PM.


#4
Songeordy

Songeordy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 134

A me è capitato una volta di acquistare in Fermo!Point, non su ebay però. Non è molto diverso dalla spedizione a un punto di ritiro tramite Amazon. Serve mostrare il numero di spedizione , che verrà inviato tramite mail, e documento di riconoscimento , anche se nel mio caso non sono stati richiesti. Ad ogni modo, per quell'unica spedizione, mi sono trovato bene.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo