Vai al contenuto

Forza Horizon 4: sfrecciamo per le campagne inglesi nel nuovo racing Microsoft

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 77 risposte

#31
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57822

tanta roba ??

Togli pure il punto di domanda Ivan, ehehe

 
 
Eeeeehhh Test Drive... 
Che ricordi.. mi viene da piangere..
 
E pensare che ancora lo custodisco gelosamente quel gioco.

Ed è per quello che, quando ho saputo delle ville/basi e dell'avatar, ho avuto un tuffo al cuore.
Che ricordi, soprattutto la sfida del giro dell'isola

#32
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Ma come 2 euro??? O_O

 

C'era la primo per attivare due mesi di Gamepass a 2€. L'ho attivato anche io a posta per FH4! :sisi: 



#33
KingBardak

KingBardak
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 330
Oggi pomeriggio si nerda con la demo!!

#34
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7795

 

Ma come 2 euro??? O_O

 

Si ho rinnovato durante la gamescom a 2 euro :) non ci credevo neanche io ma è andata. C'era anche il banner che pubblicizzava l'offerta sulla home della xbox



#35
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4958
gioco definitivo. mi fa venir voglia di scappare al primo centro commerciale per prendere una One X (la mia vecchia One, purtroppo, l'ho venduta tempo addietro).

#36
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16883

 

C'era la primo per attivare due mesi di Gamepass a 2€. L'ho attivato anche io a posta per FH4! :sisi:

 

 

 

Si ho rinnovato durante la gamescom a 2 euro :) non ci credevo neanche io ma è andata. C'era anche il banner che pubblicizzava l'offerta sulla home della xbox

 

Me la son persa XD



#37
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti

Non so come spiegarlo, ma quasi subito dopo il 3 hanno annunciato il 4, rispetto al terzo che è stato annunciato molto dopo il 2. Mi sembra che il terzo sia stato da ponte tra il due ed il 4.

Strano però, dato che finora sono usciti sempre ogni 2 anni spaccati (2012-2014-2016-2018), tutti con 2 dlc (a parte FH2 che ha avuto pure l'edizione speciale Fast&Furious), quindi la simmetria è praticamentr perfetta.
Comunque non è un gran problema, secondo me dovrebbero allungare i cicli a massimo uno ogni 3 e aggiungere una terza serie (kart o magari street riesumando Gotham), così da limitare il "more of the same", avendo cicli di produzione più lunghi e maggiore ricambio. In tal senso sono contento dei rumor secondo cui FM8 non dovrebbe uscire l'anno prossimo, è bene che lo allineino col lancio di Scarlett e che sia un gioiello, non il peggiore sella serie come FM5 (le cui critiche furono uno dei tanti effetti collaterali del lancio disastroso di One).

#38
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Vero ma, per esempio, le voci degli speaker radio di fh2 italiani, erano imho molto meglio di quelli eng, del 3

 

Si vero non ci avevo pensato. :sisi: 



#39
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti
L'audio in italiano mancante non è un grosso problema (sarà comunque localizzato integralmente come testi e sottotitoli), più che altro c'è da farsi due domande se MS se ne frega dell'Italia a livello Xbox nonostante abbia presenza ufficiale e sede a Milano, con la seconda industria della UE (quindi super presente a livello business, sono pure andato alla sede per qualche keynote). Capisco che l'italiano medio comprava PS3 invece che 360 anche quando la prima era inferiore in qualsiasi cosa, in primis nel buonsenso del prezzo, figurati One che è stata inferiore in tutto fino al 2017 (a parte che nella lineup dei primi due anni), pertanto pure un'azienda con un market cap superiore alla borsa italiana in toto (XD), si sarà rotta di investire su un mercato non ricettivo.
Era già successo con Halo Wars 2, speravo che con SoT in audio ita la cosa fosse superata, però a quanto pare no (a meno che non dipenda dal fatto che Playground era comunque second party fino a poco fa e aveva libertà).

#40
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57822

Io sono tentato di comprarla per questo, tomba Raider e gears

Calcola che, se fai il pass di prova, lo giocheresti gratis almeno un mese. Così come GoW

#41
iverse83

iverse83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1049

Togli pure il punto di domanda Ivan, eheheEd è per quello che, quando ho saputo delle ville/basi e dell'avatar, ho avuto un tuffo al cuore.
Che ricordi, soprattutto la sfida del giro dell'isola

 

non so cosa sia successo ma avevo messo la faccia con i cuori  :dribble:



#42
mrTODD777

mrTODD777
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1190
Ao ma nessuno che se infiamma per la citazione dei Led Zeppelin? Sarò mica così vecchio!?

#43
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Non sto più nella pelle!!!

#44
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57822

Ao ma nessuno che se infiamma per la citazione dei Led Zeppelin? Sarò mica così vecchio!?

Io al massimo potrei cogliere solo quelle dei Pink Floyd, sorry

#45
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585
Sto godendo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo