Vai al contenuto

Forza Horizon 4: sfrecciamo per le campagne inglesi nel nuovo racing Microsoft

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 77 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189012
Forza Horizon 4: sfrecciamo per le campagne inglesi nel nuovo racing Microsoft
Siamo volati a Woking per provare Forza Horizon 4, il nuovo gioco di corse targato Playground Games: un ultimo giro di pista prima della recensione...
..
Leggi l'articolo completo: Forza Horizon 4: sfrecciamo per le campagne inglesi nel nuovo racing Microsoft



#2
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
Su Everyeye.it trovate anche un video con oltre 30 minuti di gameplay, vi lascio il link ;)

https://www.everyeye...lay-343294.html

#3
figlio di un dio minore

figlio di un dio minore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1219
Altro grande pezzo Todd complimenti. Da quanto ho capito anche in questo capitolo rimane intatta la caratteristica di un gioco tanto accessibile quanto appagante. Per preparami lo scirso week mi sono fatto ma due giorni su FH2 ed il bello del titolo che pur finendo la campagna ti rimane quella voglia di continuare a fare sfide e a esplorare strade, insomma una specie di droga. Non avendo letto nulla sulla colonna sonora di questa nuova interazione volevo chiederti come l'hai trovata. Spero che ci sia ancora radio levante con quella magnifica musica classica che personalmente e per alcuni aspetti paradossalmente trovo perfetta in un racing. Complimenti ancora.

#4
mrTODD777

mrTODD777
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1190
Q&A dedicato + gameplay footage oggi alle 14, non mancate!

#5
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7795
Il racing open world definitivo sta arrivando!
Ma poi incredibile con 2 euro di gamepass ci passerò tutto il primo mese.
Spero che finalmente anche questo genere possa trovare la sua cosacrazione in sede di review.
Con questa novità delle stagioni che modificano la mappa hanno fatto centro secondo me. Speriamo vada tutto liscio.

#6
fenicebianca86

fenicebianca86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1704
io ho adorato forza horizon 2, mi sembra che il terzo però era un pò sottotono (anche se lo vorrei recuperare). Qui è chiaro, dalla anteprima, che hanno fatto grandi balzi in avanti. Complimenti. Mi comprerei un Pc solo per giocare a questo

#7
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Ho giocato (per modo di dire) l'ultimo capitolo su PC, ma crashava ogni 2x3.

Se non fanno lo stesso errore, me lo prendo.



#8
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16883

Su Everyeye.it trovate anche un video con oltre 30 minuti di gameplay, vi lascio il link ;)

https://www.everyeye...lay-343294.html

 

L'audio del gioco è in italiano?



#9
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti

io ho adorato forza horizon 2, mi sembra che il terzo però era un pò sottotono (anche se lo vorrei recuperare). Qui è chiaro, dalla anteprima, che hanno fatto grandi balzi in avanti. Complimenti. Mi comprerei un Pc solo per giocare a questo

Bè oddio, sottotono il racing con meta più alto e vendite della gen non direi...XD

Questo sembra ancora meglio, un gioco di caratura superiore alla media perché eccellente in tutte le sue componenti.

#10
PennywiseIT

PennywiseIT
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 275
Oggi pomeriggio dovrebbe uscire la demo! :smile-07:

#11
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57830

Il racing open world definitivo sta arrivando!
Ma poi incredibile con 2 euro di gamepass ci passerò tutto il primo mese.
Spero che finalmente anche questo genere possa trovare la sua cosacrazione in sede di review.
Con questa novità delle stagioni che modificano la mappa hanno fatto centro secondo me. Speriamo vada tutto liscio.

Quoto, è ora che questo gioco/saga abbia la giusta consacrazione. Recuperero' il Q&A stasera

#12
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478
guardate io nn leggo neanche perché ogni qualvolta esce un gioco della serie forza è sempre una garanzia...forse è l'unico gioco automobilistico con cui ancora mi diverto a giocare; anche formula 1 è bello si...cmq vorrei parafrasare il tutto dicendo che ricordo ancora quando su ps1 giocavo a v rally need for speed e colin mcrae rally …. erano arcade è vero ma erano bellissimi e soprattutto divertentissimi. Come già detto in una recensione di pes 19 credo la simulazione abbia tolto voce al divertimento...ma non se ne può far a meno visto che la tecnologia hardware e software odierna può permettersi di fare questo e altro quindi...cosa scegliere realtà o svago e spensieratezza come quando con rivaldo segnavi da centrocampo?!?!

#13
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Capolavoro assoluto!

#14
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57830
Letta l'entusiastica anteprima. Ci sono cose che non sapevo:

72 giocatori su un unico server. Possibilità di comprare casa per farsi una base, personalizzazione avatar: si comprano i vestiti e accessori. Cambio stagione settimanale (immagino per la demo giornaliero). Direi, definitivo

Un Test drive allo stato dell'arte. Gioco direi per tutti

#15
LostCowboy

LostCowboy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1093

L'audio del gioco è in italiano?


Bella domanda. Invece di sprecare soldi in Giappone, Microsoft dovrebbe tornare a investire in Italia e riportare Horizon tra i titoli doppiati.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo