Vai al contenuto

PlayStation Vita: disponibile l'aggiornamento del firmware 3.69

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189481
A distanza di 5 mesi dall'ultimo update, Sony Interactive Entertainment ha pubblicato di recente l'aggiornamento 3.69 di PlayStation Vita. A quanto pare, la precedente versione del firmware della console portatile risultava vulnerabile all'H-Encore, un exploit tramite cui era possibile installare delle applicazioni homebrew. ..
Leggi la news completa: PlayStation Vita: disponibile l'aggiornamento del firmware 3.69


#2
Guest_COLDSEASONSeYe

Guest_COLDSEASONSeYe
  • Gruppo: Ospiti
La mia fida PSVita :cuoreviola: Accesa proprio in questi giorni per giocarmi la trilogia di Ratchet&Clank. Domani aggiorno.

#3
LupoGrigio

LupoGrigio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3539
Viva la Vita (leggetelo come vi piace di più hahah :smile-25:)

#4
badapinguino

badapinguino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 12

La mia fida PSVita :cuoreviola: Accesa proprio in questi giorni per giocarmi la trilogia di Ratchet&Clank. Domani aggiorno.

Cavolo mi piacerebbe un sacco avere Ratchet and clank su PS Vita ma ormai non lo trovo da nessuna parte quel gioco se non a prezzi tipo 40/50€ Goditelo ;)

#5
Guest_COLDSEASONSeYe

Guest_COLDSEASONSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Cavolo mi piacerebbe un sacco avere Ratchet and clank su PS Vita ma ormai non lo trovo da nessuna parte quel gioco se non a prezzi tipo 40/50€ Goditelo ;)


Eh si, ormai la maggior parte dei (buoni) giochi per PSVita è quasi introvabile e costano un occhio della testa, purtroppo. Me lo godrò anche per te :D
PS: bellissimo avatar!

#6
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Cavolo mi piacerebbe un sacco avere Ratchet and clank su PS Vita ma ormai non lo trovo da nessuna parte quel gioco se non a prezzi tipo 40/50€ Goditelo ;)


io ormai uso solo lo store

#7
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti
Aggiornamento fatto solo per ostacolare gli hack, comunque TheFlow ha già detto che non tappa del tutto le falle ma lui a sto punto non ci lavorerà più,ha distribuito open source il suo lavoro fatto finora, bisogna vedere se qualcuno continuerà.
La soluzione migliore è sempre la stessa,avere due PS Vita.
Io comunque aggiornerò quella regolare ovviamente.

#8
Penny_Bite

Penny_Bite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1935
Ragazzi domandina: ho appena preso la psvita, c è qualche sito o qualche sezione in cui vengono indicati i giochi con traduzione ITA. Tipo stardew valley come faccio a vedere se è in ITA?

#9
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ragazzi domandina: ho appena preso la psvita, c è qualche sito o qualche sezione in cui vengono indicati i giochi con traduzione ITA. Tipo stardew valley come faccio a vedere se è in ITA?

Non è ita,siti comunque non ne conosco.

#10
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098

Forse fai prima ad andare nella pagina PSN del gioco... generalmente lì viene scritta la lingua



#11
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9121

Ragazzi domandina: ho appena preso la psvita, c è qualche sito o qualche sezione in cui vengono indicati i giochi con traduzione ITA. Tipo stardew valley come faccio a vedere se è in ITA?

Un modo veloce è quello di andare sullo store e vedere gioco per gioco se c'è la lingua ita nella scheda.



#12
Penny_Bite

Penny_Bite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1935
Si infatti gia fatto ma a volte lo indicano altre no

#13
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Si infatti gia fatto ma a volte lo indicano altre no

ma praticamente al 99% allora non ce l'hanno.



#14
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9121

Si infatti gia fatto ma a volte lo indicano altre no

A dire il vero ne ho provati una decina letteralmente, non ce n'è uno che ne è privo,

inglese o italiano c'è sempre scritto, sono rari i casi in cui non c'è scritto :)



#15
Penny_Bite

Penny_Bite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1935

A dire il vero ne ho provati una decina letteralmente, non ce n'è uno che ne è privo,
inglese o italiano c'è sempre scritto, sono rari i casi in cui non c'è scritto :)


Chiedo troppo di farmi uno screen anche in privato? Perchè stardew valley ad esempio ok mi e stato detto che è in inglese, ma non viene indicato sullo store. Non vorrei che sbaglio la sezione




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo