Vai al contenuto

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è ora il gioco della serie più venduto in Giappone


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189019
Dopo aver mantenuto il recordo sin dal 1998, The Legend of Zelda: Ocarina of Time ha infine dovuto cedere il posto a Zelda: Breath of the Wild: il titolo open world uscito nel 2017 su Nintendo Wii U e Switchm è diventato l'episodio in grafica 3D della serie più venduto di sempre in Giappone...
Leggi la news completa: The Legend of Zelda: Breath of the Wild è ora il gioco della serie più venduto in Giappone


#2
RockuMan

RockuMan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 1397
Curioso come l'episodio pubblicato sulla home console più popolare sia l'ultimo della lista.

#3
Guest_syro77eYe

Guest_syro77eYe
  • Gruppo: Ospiti
Meritatissimo. È il mio gioco preferito di questa gen, insieme a The Witcher 3 e Bloodborne.

#4
Guest_Mr.CalumaeYe

Guest_Mr.CalumaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Curioso come l'episodio pubblicato sulla home console più popolare sia l'ultimo della lista.


Interessante osservazione, però credo che sia in larga parte dovuto al fatto che i giochi della saga di Zelda, per quanto popolari e conosciuti, non siano comunque di grande richiamo per quelle grandi masse di ''casual gamers'' che hanno acquistato la Wii :)

#5
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531
davvero alto wind waker GC! non pensavo tale divario con TP (gc+wii)

#6
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io sono un profano della serie, e il mio titolo d'introduzione è stato proprio Breath Of the Wild. Ora, io non posso criticare gli altri capitoli, però sono felice che il nuovo capitolo sia stato tanto apprezzato, perché è davvero un giocone.

Modificata da Nicol? Marcolin, 11 September 2018 - 07:37 PM.


#7
gorgonfreeman1

gorgonfreeman1
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 54
A questo punto sarebbe bello un remake dei titoli Wii e WiiU su Switch, così un po' recuperano sulle vendite e accontentano tutti quelli che come me non hanno acquistato Wii e WiiU.

#8
Jippa_Lippa

Jippa_Lippa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3852
Un gioco che ha fatto la storia moderna.
Dopo BOTW vedrò sempre in maniera diversa gli open world.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo