Vai al contenuto

Marvel's Spider-Man: come risolvere il Puzzle della Statua nel Museo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189594
Attenzione possibile Spoiler:In Marvel's Spider-Man per PS4 nella missione "Non Toccare l'Arte" saremo chiamati a risolvere l'Enigma della Statua. In questa mini-guida vi spiegheremo come portare a termine il puzzle. Attenzione: la guida contiene spoiler su un personaggio...
Leggi la news completa: Marvel's Spider-Man: come risolvere il Puzzle della Statua nel Museo


#2
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ragazzi, capisco che volete dare un'ampia copertura del gioco, però qui state esagerando. È un puzzle che si risolve praticamente da solo, dai..

#3
Wilmot26

Wilmot26
  • Backlog is an attitude

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

Ragazzi, capisco che volete dare un'ampia copertura del gioco, però qui state esagerando. È un puzzle che si risolve praticamente da solo, dai..

Ma in più c'è pure Spiderman che dice cosa c'è da fare :asd:

#4
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478

Ragazzi, capisco che volete dare un'ampia copertura del gioco, però qui state esagerando. È un puzzle che si risolve praticamente da solo, dai..

si a cosa serve dedicargli un video

#5
Aborto Di Tubero

Aborto Di Tubero
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 105
Beh ... magari qualcuno l'ha trovato difficile. Ormai il livello dei puzzle in qualsiasi videogioco non si alza molto da questo

#6
Kimitake

Kimitake
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 515

Beh ... magari qualcuno l'ha trovato difficile. Ormai il livello dei puzzle in qualsiasi videogioco non si alza molto da questo

Anche se qualcuno lo trovasse difficile, mi sembra ci sia un'opzione per saltare gli enigmi nelle impostazioni :smile-25:

#7
Aborto Di Tubero

Aborto Di Tubero
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 105

Anche se qualcuno lo trovasse difficile, mi sembra ci sia un'opzione per saltare gli enigmi nelle impostazioni :smile-25:

No dai non ci credo!? allora togliamo anche la storia che tanto chi se ne frega, i combattimenti sopravvalutati, i collezionabili inutili... lasciamo solo un bel simulatore di "Girovagare come Spider-man (perchè ci vuole il trattino) per New York" che è l'unica cosa che ci interessa

#8
Kerishan

Kerishan
  • Fear this Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3037

Ragazzi, capisco che volete dare un'ampia copertura del gioco, però qui state esagerando. È un puzzle che si risolve praticamente da solo, dai..


Questa corsa alle mini guide deriva da una scelta assurda della redazione di voler creare delle mini guide giornaliere sui giochi del momento.

Però qui veramente che stiamo toccando il fondo così, meglio meno e di qualità piuttosto che tanto e così ragazzi...

#9
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6295


Però qui veramente che stiamo toccando il fondo così, meglio meno e di qualità piuttosto che tanto e così ragazzi...


Concordo. Non ci posso credere sia stata fatta una guida per un simile puzzle (che è anche imbarazzante chiama chiamarlo puzzle).

#10
Kimitake

Kimitake
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 515

No dai non ci credo!? allora togliamo anche la storia che tanto chi se ne frega, i combattimenti sopravvalutati, i collezionabili inutili... lasciamo solo un bel simulatore di "Girovagare come Spider-man (perchè ci vuole il trattino) per New York" che è l'unica cosa che ci interessa

Mi spiace farti arrabbiare ulteriormente ma ce n'è una per togliere i Qte oppure per fare in modo che sia sufficiente tenere sempre premuto il tasto invece di premerlo a ripetizione :smile-25:

#11
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi spiace farti arrabbiare ulteriormente ma ce n'è una per togliere i Qte oppure per fare in modo che sia sufficiente tenere sempre premuto il tasto invece di premerlo a ripetizione :smile-25:

Quelle sono opzioni che devono essere attivate, ma il gioco è ovviamente pensato senza queste facilitazioni. Così facendo, ossia dando più scelte al giocatore, si apre la porta a un bacino d'utenza più ampio. Quindi ben vengano quelle opzioni.

#12
Kimitake

Kimitake
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 515

Quelle sono opzioni che devono essere attivate, ma il gioco è ovviamente pensato senza queste facilitazioni. Così facendo, ossia dando più scelte al giocatore, si apre la porta a un bacino d'utenza più ampio. Quindi ben vengano quelle opzioni.

Sisi ma infatti sono d'accordo con te, l'ho scritto per scherzare un po' :)

#13
Capitano_Luigi

Capitano_Luigi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 229
ma sul serio? avanti....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo