Vai al contenuto

Ecco The Dolphin: in fondo al mar con il delfino di SEGA


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Emalord

Emalord
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 294
Rimpiangerò sempre di non aver giocato l'episodio per Dreamcast che peraltro per i tempi era graficamente spaccamascella

#17
Minollo64

Minollo64
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1424

Rimpiangerò sempre di non aver giocato l'episodio per Dreamcast che peraltro per i tempi era graficamente spaccamascella


Lo presi in mano dopo aver giocato a Shenmue, e in quel momento tutto mi sembrava più brutto, dal punto di vista grafico.
Comunque, si, era comunque un gran bel vedere, assolutamente, e meriterebbe un reboot moderno.

Modificata da Minollo64, 11 September 2018 - 05:34 PM.


#18
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

Sarà che all'epoca i giochi erano quasi tutti tosti. Ma trovai impossibile solo l'ultimo livello

Si ma nn era solo la difficoltà, era proprio il sistema di controllo, unito alla struttura poco chiara, ad allontanarmi. Cioè un gioco impegnativo mi ci metto e lo affronto se mi diverte e mi prende, questo nn mi ha mai motivato granché

#19
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

Si ma nn era solo la difficoltà, era proprio il sistema di controllo, unito alla struttura poco chiara, ad allontanarmi. Cioè un gioco impegnativo mi ci metto e lo affronto se mi diverte e mi prende, questo nn mi ha mai motivato granché


A me motivò tanto proprio perché di indole più una cosa è difficile da ottenere e più mi gusta. Ecco perché amo i souls like, gli strategici a turni, i 4x..però quel cavolo di boss mi shockò.. Quella mascella non la dimenticherò facilmente

#20
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

A me motivò tanto proprio perché di indole più una cosa è difficile da ottenere e più mi gusta. Ecco perché amo i souls like, gli strategici a turni, i 4x..però quel cavolo di boss mi shockò.. Quella mascella non la dimenticherò facilmente

Ora mi hai incuriosito, un giorno ci arriverò!

#21
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ora mi hai incuriosito, un giorno ci arriverò!


Sai avevo 9 anni quando venne rilasciato.. Ci giocai un annetto e qualcosa dopo (non so perché costava più degli altri giochi nei negozi di giocattoli). E ho subito quel trauma assurdo. Penso che tutti noi da piccoli ne abbiamo avuto qualcuno

#22
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

Sai avevo 9 anni quando venne rilasciato.. Ci giocai un annetto e qualcosa dopo (non so perché costava più degli altri giochi nei negozi di giocattoli). E ho subito quel trauma assurdo. Penso che tutti noi da piccoli ne abbiamo avuto qualcuno

Da piccolo avevo una paura assurda dei face hugger di Duke nukem 3d, chiudevo gli occhi ogni volta che apparivano..

#23
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo