Vai al contenuto

Marvel's Spider-Man: Insomniac è al lavoro sulla modalità New Game Plus


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188999
Quella che era nata come una semplice voce di corridoio diventerà presto realtà: rispondendo a un messaggio su Twitter, Insomniac Games ha annunciato di essere al lavoro per apportare gli ultimi ritocchi alla modalità New Game Plus di Marvel's Spider-Man...
Leggi la news completa: Marvel's Spider-Man: Insomniac è al lavoro sulla modalità New Game Plus


#2
Guest_Rintarou OkabeeYe

Guest_Rintarou OkabeeYe
  • Gruppo: Ospiti
Un'aggiunta gradita, ben venga :smile-106:

Modificata da Milla Maxwell, 11 September 2018 - 02:01 PM.


#3
Stallone...

Stallone...
  • Animale da compagnia

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1488
Spero aggiunga qualcosa il new game plus, come quello di God of War, e non soltanto giocare già potenziato.
Appena finito, ed è stato letteralmente spettacolare. Tanto che ne voglio ancora, e spero che i DLC siano belli corposi, e non come quelle cagate di Arkham Knight.

Ma mi fido di Insomniac. Oltretutto nei Ratchet and Clank il new game plus ha senso perché c'è tutto quel discorso di non farsi mai colpire ed incrementare il moltiplicatore di bolt. Spero inseriscano qualcosa del genere, o comunque qualcosa da sbloccare.

#4
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816

Spero aggiunga qualcosa il new game plus, come quello di God of War, e non soltanto giocare già potenziato.
Appena finito, ed è stato letteralmente spettacolare. Tanto che ne voglio ancora, e spero che i DLC siano belli corposi, e non come quelle cagate di Arkham Knight.

Ma mi fido di Insomniac. Oltretutto nei Ratchet and Clank il new game plus ha senso perché c'è tutto quel discorso di non farsi mai colpire ed incrementare il moltiplicatore di bolt. Spero inseriscano qualcosa del genere, o comunque qualcosa da sbloccare.


hai finito il gioco al 100 % ? se si quante ore ci hai messo ?

#5
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

hai finito il gioco al 100 % ? se si quante ore ci hai messo ?

Io, in 18 ore, l'ho finito al 90% (giocato in modalità Spectacular, ossia difficile).

#6
Stallone...

Stallone...
  • Animale da compagnia

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1488

hai finito il gioco al 100 % ? se si quante ore ci hai messo ?

91%, sto finendo il resto. Non saprei dirti le ore, ma praticamente ho giocato come un diavolo, e non succedeva da un po'.
Se la preoccupazione è che duri poco, no... Non dura poco.

#7
Pino Taibi

Pino Taibi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4935

91%, sto finendo il resto. Non saprei dirti le ore, ma praticamente ho giocato come un diavolo, e non succedeva da un po'.
Se la preoccupazione è che duri poco, no... Non dura poco.

Anche io a 90%, mi restano da portare al 100% gli ultimi due distretti e l'ho platinato!

Spero arrivi presto il new game plus, una bella occasione per allungare l'esperienza di gioco.

#8
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io, appena finito, pensavo ci fosse. Ci sono rimasto veramente di sasso.
Spero che arrivi in fretta.

#9
Blackstar90210

Blackstar90210
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 200
L'ho platinato giusto ieri e vorrei rigiocarmi la storia senza i QTE, quindi non mi dispiacerebbe farlo in NG+ XD
Spero che rilascino qualche costume o qualcosa di interessante con gli aggiornamenti gratuiti :smile-33:

#10
TonyOstile

TonyOstile
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 551
spero che il NG+ aggiunga altra roba, intanto l'ho finito oggi pomeriggio al 100%, mi manca solo un trofeo per il platino e devo dire che non mi trovo d'accordo con alcune critiche mosse nella recensione, io personalmente non mi sono mai annoiato, i collezionabili aggiungono sempre informazioni per i fan e portano anche
Spoiler
e la maggior parte delle missioni secondarie sono in linea con i vari giochi di Batman e personalmente le ho trovate divertenti, solo una critica mi viene da fare, ed è una critica personale, cioè ho trovato il combattimento a tratti confusionario e le sessioni stealth troppo facili, per il resto davvero un gran giocone, complimenti a Insomniac, Sony e Marvel, e voglio precisare che non sono uno che guarda il numeretto a fine recensione ma al contenuto della tale, e adesso sotto con le sfide per prendere il platino :smile-01:

#11
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Aggiunta ben gradita!

#12
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5386
Io sono arrivato a otto ore di dondolamento ragnatela e non ne ho ancora abbastanza, forse settimana prossima inizio davvero a giocarlo, forse però




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo