Vai al contenuto

Phantom Doctrine Recensione: strategia e stealth ai tempi della Guerra Fredda

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618
Phantom Doctrine Recensione: strategia e stealth ai tempi della Guerra Fredda
Phantom Doctrine è un gioco di strategia con elementi stealth ambientato nel periodo della Guerra Fredda: eccovi le nostre impressioni.
..
Leggi l'articolo completo: Phantom Doctrine Recensione: strategia e stealth ai tempi della Guerra Fredda



#2
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti
Cavolo se mi dispiace. Lo seguivo su steam e attendevo la sua uscita per il tipo di ambientazione ma soprattutto il tipo di gioco. Occasione sprecata. Ma sicuramente lo prenderò quando sarà in forte sconto. Questa è la mia delusione della giornata

#3
libertador

libertador
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 579

Cavolo se mi dispiace. Lo seguivo su steam e attendevo la sua uscita per il tipo di ambientazione ma soprattutto il tipo di gioco. Occasione sprecata. Ma sicuramente lo prenderò quando sarà in forte sconto. Questa è la mia delusione della giornata

Dispiace tanto anche a me, perché era partito abbastanza bene, ma con il passare delle ore ha mostrato tutti i segni di debolezza.

#4
LEOSCHUMY

LEOSCHUMY
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Direi che il titolo mantiene le aspettative. Troppo denigrato in questo articolo. È un gioco di strategia stealth, non uno spara-spara. Giocabilità e trama promosse a pieni voti




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo