Vai al contenuto

[PS4] - Immortal Unchained Recensione: un Soulslike in salsa Sci-Fi dalle tinte oscure


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 233 risposte

#16
Giuseppe Caradonna

Giuseppe Caradonna
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1232
Nuovo materiale per Fraws

#17
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093
too human 2:la vendetta?

#18
_Mdk7_

_Mdk7_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1048

too human 2:la vendetta?

Too Human fu una bella delusione, però questo è infinitamente peggio: più rotto nel game design e parecchio più frustrante.

#19
_Mdk7_

_Mdk7_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1048

stessa mia sensazione iniziale. bhè, ringraziarti per avermi fatto risparmiare è d'obbligo :smile-06:

Siamo qui apposta, ci mancherebbe! :smile-106:

#20
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
A me ispira nonostante si vede che è low budget mi sa che lo prendo oggi dopotutto è pur sempre un platino

#21
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti
Stroncatura corretta di un gioco che non andavo così matto ma che mi sarebbe interessato al calo di prezzo. Well. Peccato ma come al solito grazie di fermarci in tempo prima di regalare i nostri preziosi soldi e darli a software house migliori. Ps: devil's third lo stavo portando a termine con tante nuove divinità da me medesimo.. Pensare che a questo hai dato un voto peggiore che devil's third mi inquieta

Modificata da WhiteHartLane83, 11 September 2018 - 10:08 AM.


#22
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61063

Non mi aveva convinto fin dal primo trailer. Perfino il titolo lo trovo sciatto e poco ispirato.



#23
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ecco, qui possiamo parlare di stroncatura.

#24
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26897
Menghia e da july per dreamcast che non vedevo una mazzata cosi

#25
_Mdk7_

_Mdk7_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1048

Stroncatura corretta di un gioco che non andavo così matto ma che mi sarebbe interessato al calo di prezzo. Well. Peccato ma come al solito grazie di fermarci in tempo prima di regalare i nostri preziosi soldi e darli a software house migliori. Ps: devil's third lo stavo portando a termine con tante nuove divinità da me medesimo.. Pensare che a questo hai dato un voto peggiore che devil's third mi inquieta

Devil's Third era atroce nella realizzazione, però il multiplayer era meglio del single player, con anche qualche idea interessante. E poi, banalmente, pur in un contesto sbilanciato e pieno di errori, non era un gioco così scorretto. E non crashava.

#26
fenicebianca86

fenicebianca86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1704
Goty !!

#27
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26512
Dalla prova di Ale si era capito un po' l'andazzo.
Poi non capisco ok che è difficile ma bisogna capire la differenza che c'è tra difficile e frustrante.
Perché se metti tutti i mezzi per rendere frustrante il gioco allora la gente lo abbandona.

La serie souls è difficile ma non frustrante.


#28
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Da regalare al peggior amico

#29
D. Chisciotte-senpaiTM

D. Chisciotte-senpaiTM
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1078
Un voto così basso credo di non averlo mai visto su queste pagine :smile-25:

#30
_Mdk7_

_Mdk7_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1048

Dalla prova di Ale si era capito un po' l'andazzo.
Poi non capisco ok che è difficile ma bisogna capire la differenza che c'è tra difficile e frustrante.
Perché se metti tutti i mezzi per rendere frustrante il gioco allora la gente lo abbandona.

La serie souls è difficile ma non frustrante.

E pensa che l'inizio, la parte mostrata da Ale in live, è tutto sommato quella bilanciata meglio, e nel complesso la migliore. Il bello arriva dopo (con una menzione speciale per le trappole-radici che ti bloccano a terra e per i nemici invisibili che ti compaiono a tre metri dal naso e in un paio di secondi ti oneshottano).




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo