Vai al contenuto

Sondaggio: PlayStation LineUp Tour 2018: qual è stato il miglior annuncio dell'evento?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

Gli annunci piu belli ormai arrivano solo dal giappone! Negli ultimi anni i loro titoli sono tornati ad essere di qualità nettamente superiore a quelli occidentali!


Quotone in piena

#17
LupoGrigio

LupoGrigio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3539
Projetct awekening sa di epico, bellissimo! :smile-07:

Ma anche samurai spirit, judge eyes, project prelude rune, il nuovo trailer di doa 6 e kingdom hearts 3 mi hanno preso moltissimo! :smile-rolleys:

#18
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti
Dura. Non sapevo che dire ma.. Poi sono finito su due scelte. Il nuovo "yakuza" o finalmente il nuovo Samurai Spirits. Ho propenso per quest'ultimo con tanta tanta speranza non si riveli un flop totale. È dal 2008 che non rilasciano un titolo. Da noi uscito nel 2010 con il titolo di edge of destiny fu un flop totale. Mi mancano i personaggi come Haomaru. Prego tornino come una volta. E il trailer promette davvero bene. Che anno per i picchiaduro! Wow!

#19
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

Il ritorno di Samurai Shodown/Samurai Spirits :smile-07: :smile-106:


Come ti capisco :smile-173:

#20
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma davvero sta vincendo: " il teaser di DS che rimanda ..." 54 secondi di teaser che s'era gia' visto?!
Capisco il treno dell'hype ma... boh mi sembra esagerato.
Mi e' piaciuto il trailer di Project Awakening, votato per quello (grafica esagerata ma non ho visto pozzanghere per poter gridare al downgrade tra un anno, quindi...)


Attento a non toccare DS o finisci nel club dei pollici versi lol

#21
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

E' incredibile come Sony, dopo anni riesce ancora a stupire.
Cioè stiamo parlando di una console che ha quasi 5 anni.
Inoltre questo è un "semplice" pre-show.
Comunque voto PROJECT AWAKENING e JUDGE EYES, tra l'altro c'è la demo sullo store Giapponese, bello è riduttivo.


OK l ' E3 è bello storico etc. Ma ieri Sony ci ha stradeliziato in un preshow unico. Questo è ciò che chiamo fiera videoludica. Carne al fuoco e poche chiacchere.

Mi ha fatto piacere vedere quanto puntino al VR con titoli interessantissimi. Da non possessore (per problemi di salute - non motion sickness, magari-) del VR invidio chi potrà giocarci. Altro che periferica morta.

Quella era Kinect

#22
Francesco Serino

Francesco Serino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1867
Avevo due scelte: il nuovo gioco del Team Yakuza, ed Everybody's Golf Vr. Per il momento do sulla fiducia il voto al secondo.

#23
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti

Attento a non toccare DS o finisci nel club dei pollici versi lol

Ehhhh pazienza, il dislike l'han messo apposta! Comunque per intenderci non é assolutamente una critica al gioco in se' quanto al fenomeno dell' hype train (all aboard!) Di fatto 50 sec. Di video che si erano gia' visti per molta gente son piu' interessanti di annunci nuovi, questo mi fa un po' strano ma son gusti

#24
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ehhhh pazienza, il dislike l'han messo apposta! Comunque per intenderci non é assolutamente una critica al gioco in se' quanto al fenomeno dell' hype train (all aboard!) Di fatto 50 sec. Di video che si erano gia' visti per molta gente son piu' interessanti di annunci nuovi, questo mi fa un po' strano ma son gusti


Quello che dico da secoli ma non mi rispondono in altra maniera se non spolliciando. Eh già non si può toccare certe cose secondo loro. Io MAI ho toccato DS, bensì il modo in cui è mostrato e le apparizioni del suo lider maximo. E giù a tirarmi pupù

#25
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2720
Il nuovo trailer di KH3...sono rimasto positivamente colpito da quel poco che si è visto sul mondo di Big Hero! :smile-106:

#26
MaryEn

MaryEn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1828
Ho votato per il nuovo progetto degli autori di Yakuza, mi sembra interessante.
In generale sono piacevolmente colpita dagli annunci e video presentati a questo evento, per il quale non avevo alcuna aspettativa.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo